Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ftsemib 13 mar da mar min 14367.jpg
    ftsemib 13 mar da mar min 14367.jpg
    112,9 KB · Visite: 93
  • lev 13 close.jpg
    lev 13 close.jpg
    157,7 KB · Visite: 100
E' vero che si dovrebbe comprare quando scorre il sangue....e oggi è una di quelle giornata, potevo entrare su enel, ma io non compro mai di venerdi' per andare over...non mi piace.

BUon week-end a tutta la combriccola

salve a tutti:V:V:V:V:V:V:V

allora finita la pasqua si attenderebbe la "resurezzione":rolleyes::specchio:
cose positive:

1) siam sulla bassa del kelther che di solito fa da sostegno

2) ci dovremmo cominciare aessere abbastanza coi tempi.....( ma come detto settimana scorsa non ho nessuna voglia di anticipare :-o il long )

cose nehative......molte di piu':sad::sad:

1) la candela che avevo " disegnato " immaginaria della settimana precedente e' stat troppo ottimistica...quella risultante ha sforato la bassadel pitchfork anche di corpo e non solo di shadow....e di sicuro non e' un 'inverted hammer....anzi so' piu' simili ai tre corvi neri:-o:cool:

2) siam rientrati nella mediana bassa del canale di riba di lungo dal 2009 ( tratteggiata blu ) che per alcuni mesi aveva fatto supporto dei prezzi

3) abbiam corretto piu' del 50% del movimento partito a fine settembre e visto anche il tutto a sto punto potremmo pure dirigerci verso il il 61,8:rolleyes::rolleyes:

4) se notate ...nell post precedente di domenica 1 aprile ho messo in grassetto una cosa....ebben...le rekkie si son effetivamente fermate al momento......ma lo steso segnale ( gap down ) su 1h che ha fatto cedere il nostrano....mi risulta sia su spx che dax ....e non vorrei che:specchio::specchio: ( anche se le rekkie al momento fanno il loro e niente piu'....bassa delle bb daily )....ma come dissi esattamente l'estate dell'anno scorso per chiusura annuale....lor di solito chiudono dopo:-o....e quindi acthung...che ritorna il pensiero mio, del LUPONE, e di qualche altro....
se dicono davvero ( almeno 1340 di spx ) noi:titanic:?

1333966051immagweek.png

quindi come gia' detto 100 volte....questo pèer me e' una chiusa di semestre, non solo di intermedio....e un semestre che, nel caso , dovesse correggere il 61,8 del movimento....la vedo poi dura che possa fare ,massimi superiori ai 17200 nella restante parte dell'anno.....anzi prenderebbe una brutta china:specchio:

salve a tutti :V:V:V

questo era il post di settimana scorsa :rolleyes:...direi che i timori c'erano e...:sad::sad::sad::sad:

ora vediamo un attimo la situazione sul ns. WEEKLY

purtroppo il grande bluff del sig . Marietto non e' riuscito:rolleyes::-o
dopo aver spacciato l'italia come quasi la germania ( in giro per il mondo ) e vaer trovato supporto per lo spread tra i vecchi compagni di merende a Londra e New york...ha terminato il tour delle sette chiese in oriente , dove l'an riempito di sorrisi e complimenti....ma probabilmente all'idea di impelagare i loro sghei sul ns debito...una bella stretta di mano..ma poi gli e l'an piantato in kiulo:-o:lol::lol:

cmq sia....grafica,emte e ciclicamente direi che siam messi male...o malino?:rolleyes:...no no..male :-o

dopo la rottura dei 16200 ( che avro detto almeno 100 volte ..freccie blu ...supporti di 6 settimane :eek:) si e' avuta l'accelerazione riba di cui ho sempre detto...in teoria , ( io la vedo cosi' ) i "credenti" del fiutsiiimib eran appolaiati li in acq...rotta quella :titanic::-o

ora ..gia detto 1000 volte dove siam per me ciclicamente...( quindi inutile ripetere) ...abbiam stroncato la median del canale, la bassa del kelther, il 50, il 61 del fibo...e con tutta probabilita' tra lunedi e martedi si andra verso il 78,6..( linee nere orizz).....ora...l'oscillatore ancora non incrocia..e quindi per ora di cambio trend non se ne parla:-o...certo abbiam un eccesso...ma da come e' la struttura ciclica in essere , e quella soprastante....resto della mia ...rimbalzo per il prossimo intermedio....ma massimi dell'anno gia' fatti al 90%

qui ci dovrebbe essere il primo grafo ( che non mi fa caricare dall'iconcina ..boh..:rolleyes:)

pertanto chi avesse stampato a suo tempo il mio previsionale e ci avesse fatto un poster da appendere in cameretta:lol::lol::lol:

puo' tranquillamente buttarlo al cesso:-o

quello prevedeva una tenuta del 50 % del fibo e una tolleranza max fino ai 15150 di shadow

volevo aggiunger un grafo anche su spx....che non mi fa caricare:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...e che mettero' subito dopo allora

:ciao:

Allegati

• Immagineweek.PNG
    Immagineweek.PNG
    69,8 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
situzione SPX DAILY, al momento completamente diversa...mentre noi ci siam sfondati del quasi 78....loro non hanno nemmeno correto 1l 23,6:-o:eek::wall::wall::wall::wall:

resta il fatto che per me almeno sulla pri,a nera , con un minimo sotto i 1340 e forse pure sulla seconda( ma sarebbe gia' tanta roba per noi ):rolleyes::rolleyes:
ci vanno...e occio ...che i cinesi , come avevo gia' detto in passato , stan impostando una crescita , su ritmi sostenibili, che contenga pressioni inflazionistice, su livelli "sani "....perche' questi non son dei pallonari e dei pirla:-o

...e visto che tanti fan riferimento a quel mercato:-o....della serie occio a romperci i koglioni...che se ci fermiamo noi ..so' kazzi per tutti ( sopratutto per le rekkie e le loro bella economia sul debito a oltranza...se tornan verso un PIL a1% o peggio ...vedi che botto che fanno:D:D:D.....babbani:-o)...quindi starn pure sulle balle a TAnti ..ma per me i Cinesi so' piu' avanti ...e non di poco:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Immaginespx.PNG
    Immaginespx.PNG
    84,1 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
infine una cosa...io faccio un 'analisi , mia personale di massima., cosi' su base settimanale.......raga' ....se interessa veramente continuo a farla tutte le volte che potro'...se ve frega un quazzo...fate un fischio che smetto eh...senza problemi:D:D:D:ciao:

Ultima modifica:
infine una cosa...io faccio un 'analisi , mia personale di massima., cosi' su base settimanale.......raga' ....se interessa veramente continuo a farla tutte le volte che potro'...se ve frega un quazzo...fate un fischio che smetto eh...senza problemi:D:D:D:ciao:

Ciao Kuelo, ;) interessa, interessa NON smettere e complimenti x le analisi..........:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto