Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra 15 minuti si capirà qualche cosa sulle posizioni in essere. Resto della mia, se non ci si schioda da qui io mollo quello preso a 14.5 e vedo di ributtarlo lunedì.

Fammi capire, questi attendono 160 ml di € per rimborsi elettorali e poi riaumentano le tasse ????

Allora, in Tunisia l'ennesimo aumento del pane ha dato il via alla rivolta, qui abbiamo già gente che si è data fuoco quindi ci siamo quasi.

Caxxo, ho capito, aumento la benza al max così pensano di evitare le pire umane :D

Deve averlo pensato sicuramente Bersani insieme a Scilipoti, sicuramente. :wall::wall::wall::wall:

queste sono tutte trovate dei boiardi della ragioneria dello stato, il funzionariato che fa riferimento ai grilli, ai giarda, ai patroni griffi, ai polillo.
Da semplici burocrati (strapagati) sono ascesi a dirette responsabilità di governo, sono liberi di scatenarsi senza freni e senza filtri, fanno ciò che hanno sempre fatto e non saprebbero fare altro, non avendo mai fatto altro.
Inutile aspettarsi nulla da questi :wall:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...se quello delle rekkie di ieri sera e' solo un pull ( come potrebbe essere ...) loro vanno sotto i 1340....e noi verso i 14000...( target che mi vien dal 71,6 del fibo e dalle statiche )....auguri...ma occio:-o

questo scenario di breve riprende quota...e cmq ...adesso per tentare qualsiasi cosa mejo aspettare la chiusa del 4 gg...IMHO...poi ognuno giustamente fa come vuole:-o:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto