Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo attacco alla 32 su 1h.....

;)...che e' la media del tracy....se cistampano una candle li sopra...epossibile che l'abbiam finita qui ( possibile che manchi ancora un tracy a chiusa intermedio?poco probabile )...momento topico....ma sempre da prendere con le molle....se si vuole si puo' abbassare il frame sul 30 minuti ....la media diventa la 64-65:-o...cmq io resto tranquillo...e aspetto di vedere che si sia girato veramente il tutto:D:D:D

Se mi permette di lossare allora mi interessa, altrimenti tenetevelo per voi :-o:melo::tristezza::wall::wall:

Buona giornata a tutti ragazzi :)

ciao Dany!! :up: fatti viva più spesso, l' ultima volta eri dispersa fra spic&span e disincrostanti, sei sopravvissuta alle pulizie di primavera??:)
Che fra poco torna a nevicare? :D:D

bhè, dai 183 dei primi di ottobre qualche giorno fa è schiantato a 91, perciò tranquilla che ci si possono fare dei loss mirabolanti :D:D

scherzo!

potrebbe anche rivelarsi un buon strumento di copertura, scherzi a parte :):)

;)...che e' la media del tracy....se cistampano una candle li sopra...epossibile che l'abbiam finita qui ( possibile che manchi ancora un tracy a chiusa intermedio?poco probabile )...momento topico....ma sempre da prendere con le molle....se si vuole si puo' abbassare il frame sul 30 minuti ....la media diventa la 64-65:-o...cmq io resto tranquillo...e aspetto di vedere che si sia girato veramente il tutto:D:D:D

mi sensazione guardando volumi dei futures è che stiano agitando un po' il martini... con la chiusura di tokio di stamattina una ripartenza a cannone mi sembrerebbe strana... al momento io non incremento le posizioni e aspetto un po' di convinzione...

vorrei postarvi un file, ma non ci riesco...

Ultima modifica:
ciao Dany!! :up: fatti viva più spesso, l' ultima volta eri dispersa fra spic&span e disincrostanti, sei sopravvissuta alle pulizie di primavera??:)
Che fra poco torna a nevicare? :D:D

bhè, dai 183 dei primi di ottobre qualche giorno fa è schiantato a 91, perciò tranquilla che ci si possono fare dei loss mirabolanti :D:D

scherzo!

potrebbe anche rivelarsi un buon strumento di copertura, scherzi a parte :):)
:D:D:lol:
Viste le belle giornate avevo abbandonato Mastrolindo :eek: per dedicarmi alla mia amata MTB :). Adesso che piove posso finalmente lavare i vetri :-o:help::wall::wall::D
Vi leggo sempre, ma non essendo in grado di scrivere nulla di utile o interessante, mi limito a qualche battuta :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto