Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Dany!! :up: fatti viva più spesso, l' ultima volta eri dispersa fra spic&span e disincrostanti, sei sopravvissuta alle pulizie di primavera??:)
Che fra poco torna a nevicare? :D:D

bhè, dai 183 dei primi di ottobre qualche giorno fa è schiantato a 91, perciò tranquilla che ci si possono fare dei loss mirabolanti :D:D

scherzo!

potrebbe anche rivelarsi un buon strumento di copertura, scherzi a parte :):)

come coperta ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lo scorso anno gli mandai un mail per sapere quando, mi dissero che ci stavano lavorando...ci manca quello short e siam a post :D

Se non sei a tappo ma ti stai girando o entrando, perchè rischiare una coperta sugli eccessi ?

perchè ho già visto troncature che mi han lasciato al palo, ergo ho anticipato gli ingressi. siccome ho un pelo di margine e usa mi son sembrati debolucci, mi son detto, mi copro tutta la posizione long, così guadagno qualcosina con la coperta e la chiudo su segnali concreti... non riesco a postare i grafici, ma il volume sul minimo del ven di fib non mi convince, anche se stamane lo han testato.

:lol::up:

NEL SENSO , EDDIE, ALLA FIN DELLA FIERA XCHE' TI SEI MESSO LONG?SE NN CI CREDI?

tutt'altro io ci credo, come scrivevo prima, mi aspetto chiusura 3 e 6 mesi in questa settimana... ho messo un grafo stamattina. (domani sono a milano, senza impegno) :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto