Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FACCIAMOCI 2 RISATE VA' CHE E' MEGLIO :lol:[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ABovbSwcU7w]MAURIZIO CROZZA - Ballarò 17/04/2012 - Beppe Grillo è sceso in camper - YouTube[/ame]

ciao CESARE :) ben ritrovato.

ecco l'errore che ho fatto , mi sono allungato , fortunatamente solo fino al 40% del ptf trading QUANDO INVECE , dovevo perseguire la mia idea di fondo , ovvero che il mercato nn era ancora pronto x rellare.

Cmq niente di grave,il livello e' un livello basso e cartucce ( come le chiama DDUKE ) ne ho ancora parecchie.

Quello che mi fa un po' prudere la palla destra ,e' che il cedimento dei 14500 di fib, nn e' un bel segnale di breve.

amen

Per quello ho sparato mezza, l'altra a 540 se ci arriva altrimenti rimando e vedo.

Us: Richieste ipoteche in aumento

..e downgrade di IBM..cosme si diceva ieri sempre il debito spagnolo alla ribalta, stavolta delle proprie banche che, leggevo, hanno superato sofferenze record di oltre 146 mil.di

Chissa' se è stata solo una sbracata e ritornano sopra i 14600 o se la giornata di ieri dovra' essere classificata come giornata acchiappapolli...cmq in un verso o nell'altro non ci sono pasti gratis :D

Un cippino lo metto...ma vista la situazione l'ho messo basso...forse troppo...non so se mi prenderanno...dopo controllo.

vado a mangiare

alloar prima li gagnavo adesso li perdo sti 100 punti...:-o:lol:

cmq...come detto roba di posizione..quindi

canlde orari a chiusa perfetta sulla media del t+1...in teoria quindi chiuso adesso il 2 gg...adesso vediamo..perche' dovrebbero ripartire...cmq fin sopra i 14600 o 32 ma su 1h niente di grave....una candle sotto li comincerebbe a puzzare di mierda ...e parekkio...:-o....per adesso sto'...non incremento non medio...si monitora:ciao:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...il dubbio che sto rialzo servisse a smontare le put..ce l'avevo...ma i prezzi sopra la media del t+1 mi lasciavan abbastanza tranquillo.....bella visto che anche sto giro mi tocchera' lavorare e sudare per portare in galleggio la baracca..situazione bruttina....ma i mezzi per coprire e mediare non mancano:D...vediam intanto come chiude quest'ora...ma la puzza comincia a farsi sentire:rolleyes:...calma e gesso:ciao:

..e downgrade di IBM..cosme si diceva ieri sempre il debito spagnolo alla ribalta, stavolta delle proprie banche che, leggevo, hanno superato sofferenze record di oltre 146 mil.di

Chissa' se è stata solo una sbracata e ritornano sopra i 14600 o se la giornata di ieri dovra' essere classificata come giornata acchiappapolli...cmq in un verso o nell'altro non ci sono pasti gratis :D

Un cippino lo metto...ma vista la situazione l'ho messo basso...forse troppo...non so se mi prenderanno...dopo controllo.

vado a mangiare
SI CERTO LA SPAGNA CONTRIBUISCE....
MA IL VERO PROBLEMA E' L 'ITALIA. L'ITALIA DOVRA' DIMOSTRARE DI USCIRE DAL MERDAIO , E OCCORRERA' TEMPO.

LA SOLA ITALIA E' CAPACE DI TIRARE GIU' TUTTA LA ZONA EURO .

quindi come detto sul mercato italiano c'e' da fare solo trading e nn investimenti di medio/lungo per il momento

MA IL VERO PROBLEMA E' L 'ITALIA. L'ITALIA DOVRA' DIMOSTRARE DI USCIRE DAL MERDAIO , E OCCORRERA' TEMPO.

quindi come detto sul mercato italiano c'e' da fare solo trading e nn investimenti di medio/lungo per il momento
poi si legge che gli usa hanno l'spx troppo tirato , si certo , salito e' salito ....ma io nn piscerei troppo contro il mercato statunitense:

APPLE
MC DONALD
COCA COLA
ETC ETC SON QUOTATE IN AMERICA NN IN ITALIA ;)

QUINDI, CORREZIONI CI SARANNO ANCHE , MA RESTA , E RESTERA' IL MERCATO CHE CRESCERA' MEGLIO DI TUTTI.

poi si legge che gli usa hanno l'spx troppo tirato , si certo , salito e' salito ....ma io nn piscerei troppo contro il mercato statunitense:

APPLE
MC DONALD
COCA COLA
ETC ETC SON QUOTATE IN AMERICA NN IN ITALIA ;)

QUINDI, CORREZIONI CI SARANNO ANCHE , MA RESTA , E RESTERA' IL MERCATO CHE CRESCERA' MEGLIO DI TUTTI.

E va bè, capirai, vivimo in un continente che si preoccupa che la Cina cresca solo 8.2% e si tranquillizza se l'Italia avrà una recessione una virgola meno grave :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: :sad::sad::sad::sad:

*** Fmi: in Italia passi avanti su debito, non indebolire azione

Nel 2012 debito lordo al 123,4% del Pil

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 apr - Le finanze
pubbliche traballanti sono solo uno degli aspetti dei conti
non brillanti delle economie avanzate, molte delle quali
sono penalizzate da un alto debito. L'Italia, per esempio,
"deve affrontare problemi particolari perche' il livello alto
di debito interagisce in modo negativo con i costi di
finanziamento marginali", ma sono tuttavia stati fatti
progressi grazie alle strategie messe in atto dal nuovo
Governo. E' quanto si legge nel Global Financial Stability
Report del Fondo Monetario Internazionale, pubblicato oggi
nell'ambito dei lavori primaverili a Washington. In Italia,
dove nel 2012 si avra' un debito lordo al 123,4% del Pil e un
avanzo primario del 3%, l'indebitamento lordo delle famiglie
si attestera' al 51% del Pil, quello delle aziende non
finanziarie al 112%, quello degli istituti finanziari al
97%. Secondo il Fondo, il tasso di interesse medio sul
debito dovrebbe crescere in qualche misura nel 2016, al 4,6%
circa, ma potrebbe superare il 5,7% nel caso si verificasse
un indebolimento delle politiche in atto. Aumenterebbero
anche i costi di finanziamento: in Italia gli investitori
dovrebbero concedere ulteriori 223 miliardi di euro nel
contesto delle politiche attuali, l'8,8% degli asset
bancari.
A24

(RADIOCOR) 18-04-12 15:02:00 (0310) 5 NNNN

ciao CESARE :) ben ritrovato.

ecco l'errore che ho fatto , mi sono allungato , fortunatamente solo fino al 40% del ptf trading QUANDO INVECE , dovevo perseguire la mia idea di fondo , ovvero che il mercato nn era ancora pronto x rellare.

Cmq niente di grave,il livello e' un livello basso e cartucce ( come le chiama DDUKE ) ne ho ancora parecchie.

Quello che mi fa un po' prudere la palla destra ,e' che il cedimento dei 14500 di fib, nn e' un bel segnale di breve.

amen

d'accordo
la spagna puàò stare al traino, l'italia è il gioco
e nn credo ci facciano affondare ( costrebbe troppo anche a F e G)
ma ci vogliono solo spolpare pian piano.... la distibuzione commerciale ai F, le aziende produttive a G ( ducati .... )
e le banche, che sono la parte migliore ( seconde me, migliori delle banche F G E GB US: le nostre hanno 'solo' debito pubblico ITA a puzzare, le loro hanno tanto di quel liquame nascosto ... ) le banche un pò a tutti e due

ecco perchè vedo con interesse le elezioni F
lì si gioca una partita interessante
anche se GIUSTAMENTE Gipaz dice che poi alla fine , hollande o zarkò, per noi nn cambierà molto

sui mercati
fino a metà maggio ( elezioni F, previsioni econ FMI) la prtita politica ( che imho adesso domina) è incerta... meglio attendere
a prescindere da considerazioni di mercato, che conoscete assai meglio di me
per adesso, se dovessi essere lungo, lo sarei 'coperto' vendendo call strike alto ... ma meglio assai essere flat
imho

ciao a tutti :)
vi seguo sempre :) e c'è un perchè ;)
:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto