Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura confermata sopra la resistenza.
La conferma di tale chiusura , mi da indicazioni long di medio.

Posizione attuale : come già dichiarata, long di generali, ENEl e poco lev mib : tot posizione long 18% del Ptf trading.

Operativita' x oggi: aumento posizione long con levmib fino ad arrivare al 40% del Ptf trading.

Stamattina nn sarò presente sul forum.

Buon trading
detto fatto
mi sono messo long al 40% con leverage

ci leggiamo nel pomeriggio

appuntati sul taccuino!!! anche se, potendo scegliere ancora una scorllatina, la apprezzerei per finire la spesa...

alloar prima li gagnavo adesso li perdo sti 100 punti...:-o:lol:

cmq...come detto roba di posizione..quindi

canlde orari a chiusa perfetta sulla media del t+1...in teoria quindi chiuso adesso il 2 gg...adesso vediamo..perche' dovrebbero ripartire...cmq fin sopra i 14600 o 32 ma su 1h niente di grave....una candle sotto li comincerebbe a puzzare di mierda ...e parekkio...:-o....per adesso sto'...non incremento non medio...si monitora:ciao:

ti leggo sempre con interesse :)

ho il trigger ( primo dei due grilletti) pronto per longarmi 'r daxxe
ma aspetto
ciao CESARE :) ben ritrovato.

ecco l'errore che ho fatto , mi sono allungato , fortunatamente solo fino al 40% del ptf trading QUANDO INVECE , dovevo perseguire la mia idea di fondo , ovvero che il mercato nn era ancora pronto x rellare.

Cmq niente di grave,il livello e' un livello basso e cartucce ( come le chiama DDUKE ) ne ho ancora parecchie.

Quello che mi fa un po' prudere la palla destra ,e' che il cedimento dei 14500 di fib, nn e' un bel segnale di breve.

amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto