Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fate uello che volete, frati ciccoli, ma io ho volumi calanti sui minimi e indicatori volumetrici in forte spinta sul DAX.

Quindi cicli o non cicli, line e non, io starei attento ai signori...i soliti signori.

ciao duke!
fighissima la nuova firma!

per quanto sopra... concordo al 100% era esattamente il test che mi aspettavo dopo la barra volume del minimo di ven scorso.

Allegati

• Schermata 04-2456037 alle 13.31.25.png
    Schermata 04-2456037 alle 13.31.25.png
    60,6 KB · Visite: 102
14.30 USD Continuing Claims (APR 7) 3297k 3300K 3251K rivisto 3271
14.30 USD Initial Jobless Claims (APR 14) 386k 370K 380K rivisto a 388k

mica tanto belli

Di questo passo, vedendo i dati dei cani, parlo di borsa, vedremo salire continuamente tutti, nuovi massimi assoluti per i cani e max vecchi per il DAX, e noi staremo sempre al palo.

solo che la gente vedendo un MIB a 17K penserà che la borsa è salita!!!!! e se non cambia la situazione con i krukki sarà anche facile vedere un DAX su nuovi massimi e noi rimanere agli inferi.

Forse che forse che i francesi possano far cambiare l'aria e mandar a cagher la merkel richiamando le forze democratiche tedesche, che ci sono, ad un lavoro di squadra.

O così o morte per l'€....che ora non sarebbe neppure tanto male anzi, farebbe male solo ai krukki.

:down:e' tanto, troppo tempo, che in questa casa di RIKKIONI nn vedo fiori, e la cosa mi dispiace parecchio.
pensate solo alla borsa.... mi fate schifo:down:

Allegati

• fiori.jpg
    fiori.jpg
    257,6 KB · Visite: 225
Di questo passo, vedendo i dati dei cani, parlo di borsa, vedremo salire continuamente tutti, nuovi massimi assoluti per i cani e max vecchi per il DAX, e noi staremo sempre al palo.

solo che la gente vedendo un MIB a 17K penserà che la borsa è salita!!!!! e se non cambia la situazione con i krukki sarà anche facile vedere un DAX su nuovi massimi e noi rimanere agli inferi.

Forse che forse che i francesi possano far cambiare l'aria e mandar a cagher la merkel richiamando le forze democratiche tedesche, che ci sono, ad un lavoro di squadra.

O così o morte per l'€....che ora non sarebbe neppure tanto male anzi, farebbe male solo ai krukki.

è in atto un decoupling che ormai non permette che di guardare il nostro indice come un' entità a se stante, questo è certo.

L'unica possibilità è che la kiattona veda erodersi il suo consenso elettorale contro la spd, molto più europeista, e perciò cominci ad aprire agli eurobond e a strategie diverse dalla gogna.

Sulla morte dell' euro la penso come te, meglio nessuna Europa che un' Europa del genere.
Se uno deve scegliere fra l' eutanasia e un inferno di 2-3 anni che però almeno conceda la speranza, meglio la seconda. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto