Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa ke i paesi periferici nn hanno il coraggio di uscire dall'euro e aspetteranno solo di essere cacciati dalla germania quando questa si rendera' conto di avere annientato le capacita' finanziarie degli altri paesi.......mi sembra questo il progetto tedesco per l'europa unita

Dati inglesi molto buoni. Qui ragazzi, secondo me, molti paesi aspiranti all'€ ci stanno ripensando.

A parte la piccola cermania tutti gli altri con l'€ se lo sono presi nel gulo e gli inglesi rafforzano ancor di più la loro posizione in tal senso. Non posso dargli torto.

Ieri ho sentito la trasmissione scandaloso sul La7 che "processava" il movimento 5 stelle ma a parte questo ho sentito un Luttwak che diceva che l'uscita, da parte dell'Italia, dall'€ non dovrebbe essere un tabù.

Così non si può andare avanti, se la cermania causa la morte dei periferici prima o poi il conto lo presenteranno gli altri alla stessa.

:up::up: che dicevano su La7? Ormai non riesco quasi più a guardare niente...

ciao racazzi a prescidenre che si va' sicuramente sopra 16 e ci gioco le palle di 99, a parte il fol contrarium cci sono pure i big a rompere la uallera. ieri sera leggevo che city e' pronta declassarci junk . quindi son cornuti ma sopra i 16 ci andiamo senza se e senza ma

ormai siete tutti grandicelli e vaccinati , per capire che e' tutto legato agli spreads.....
ora il primo grafo e' lo spread bund vs btp, che , e auguratevi che stia creando le corna x poi ritracciare, se questo nn dovesse avvenire.... nel grafo seguente ho messo il FIB, cerchiando il mese di novembre e oggi....
poco da dire a riguardo ;)

Allegati

• spread.gif
    spread.gif
    49,2 KB · Visite: 206
  • barre.gif
    barre.gif
    45,2 KB · Visite: 243
ciao racazzi a prescidenre che si va' sicuramente sopra 16 e ci gioco le palle di 99, a parte il fol contrarium cci sono pure i big a rompere la uallera. ieri sera leggevo che city e' pronta declassarci junk . quindi son cornuti ma sopra i 16 ci andiamo senza se e senza ma
ue' bruno, quando andiamo a mangiare ????
:up:

ormai siete tutti grandicelli e vaccinati , per capire che e' tutto legato agli spreads.....
ora il primo grafo e' lo spread bund vs btp, che , e auguratevi che stia creando le corna x poi ritracciare, se questo nn dovesse avvenire.... nel grafo seguente ho messo il FIB, cerchiando il mese di novembre e oggi....
poco da dire a riguardo ;)

e' lo stesso moviemnto del primo trimestre. equity preceduto dal movimento futures btp a differenza che prima saliva zio porco :wall:

quello che dicevo prima lo ritroviamo anche in un'articolo su IO .

http://www.investireoggi.it/news/la-borsa-di-tokyo-chiude-in-netto-calo-in-scia-a-wall-steet/

Borsa di tokio chiude in netto calo :eek: -0.28 e' un netto calo?

insomma si vuole dramatizzare ora su tutto poi esce l'ifo e si rimane stupiti :eek::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto