Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***Bce: Draghi, prematura ogni ipotesi 'exit strategy' (RCO)

***Bce: Draghi, prematura ogni ipotesi 'exit strategy' (RCO)

(RADIOCOR) 25-04-12 10:22:25 (0105) 0 NNNN

testata banda sup di bollinger su 1h ... direi che il nostro per oggi l'abbiamo fatto... ci si scrive in pausa pranzo! buona festa regà!

gap in chiusura...

salve a tutti :ciao:

grazie per la mail Eddy....ma vedi che puoi allegare i grafi anche qui ..brutta rekkia malefica:D:D:D:D...basta che klikki sull'icona degli allegati ( quella con la grafffetta nella schermata sel messaggio ):rolleyes::wall::wall::wall::lol:

cmq ..ad oggi sembra adesso tutto a posto ( nuovo gap up in apertura su 1h ,,,e taglio trend..al contrario di ieri:wall::wall::wall:) e quindi a posto cosi'...sembra proprio tutto ricominciato sui minimi di ieri...
totale del tutto...me n'an fatto chiudere 1 in pari e uno in loss.....:sad::sad::sad: e poi iri dopo un paio d'ore son schizzati su:-o

a quest'ora stavo in gain di tutte e due:cool::wall::wall:....il massimo della sfiga:lol:

ma per me era troppo rischio...mi spiego....guarda l'area del 12-13 aprile, metti un frame basso . 1h o 30 minuti....scadenze aprile...magari ci avena solo "giocato sopra "ma avevan portato i prezzi sopra le medie del t+1 ...ora ---dopo circa 4gg dalla partenza ci giran sotto....te capisci cosa voglio dire...

se il nostro semestre fosse finito la e dopo 4gg avessero impostato quel vincolo al ribasso :specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic: altro che 13800....cmq sia...ero arrivato a considerare quella ipotesi perche' avevo fatto un 'analisi sui t+1 dal 9 gennaio...e quella roba li mi faceva mica star tranquillo:rolleyes:....era successa una robetta cosi' anche ad agosto dell'anno scorso ...supercandle week up...e poi ..intermedio vincolato al riba da quella dopo:-o.....

cmq se hai voglia e tempo ...ti invito apostare un 'analisi dei t+1 dal 9 gennaio ad ora...la leggo volentieri:ciao:

Ultima modifica:
E vai che UK ripompano il loro QE.

Qui quelli con QE escono pian piano dalla crisi, figuriamoci quelli con l'austerità.

A questo punto gli Eurobondo sono inevitabili, le riforme sono in essere la cermania non ha più nulla per opporsi salvo dimostrare la sua malafede.

salve a tutti :ciao:

grazie per la mail Eddy....ma vedi che puoi allegare i grafi anche qui ..brutta rekkia malefica:D:D:D:D...basta che klikki sull'icona degli allegati ( quella con la grafffetta nella schermata sel messaggio ):rolleyes::wall::wall::wall::lol:

cmq ..ad oggi sembra adesso tutto a posto ( nuovo gap up in apertura su 1h ,,,e taglio trend..al contrario di ieri:wall::wall::wall:) e quindi a posto cosi'...sembra proprio tutto ricominciato sui minimi di ieri...
totale del tutto...me n'an fatto chiudere 1 in pari e uno in loss.....:sad::sad::sad: e poi iri dopo un paio d'ore son schizzati su:-o

a quest'ora stavo in gain di tutte e due:cool::wall::wall:....il massimo della sfiga:lol:

ma per me era troppo rischio...mi spiego....guarda l'area del 12-13 aprile, metti un frame basso . 1h o 30 minuti....scadenze aprile...magari ci avena solo "giocato sopra "ma avevan portato i prezzi sopra le medie del t+1 ...ora ---dopo circa 4gg dalla partenza ci giran sotto....te capisci cosa voglio dire...

se il nostro semestre fosse finito la e dopo 4gg avessero impostato quel vincolo al ribasso :specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic: altro che 13800....cmq sia...ero arrivato a considerare quella ipotesi perche' avevo fatto un 'analisi sui t+1 dal 9 gennaio...e quella roba li mi faceva mica star tranquillo:rolleyes:....era successa una robetta cosi' anche ad agosto dell'anno scorso ...supercandle week up...e poi ..intermedio vincolato al riba da quella dopo:-o.....

cmq se hai voglia e tempo ...ti invito apostare un 'analisi dei t+1 dal 9 gennaio ad ora...la leggo volentieri:ciao:

eccolo!
comunque questa mattina mica me lo faceva allegare... non capisco perchè... forse posso allegare solo se quoto un messaggio

per il breve il mio tg è la rossa su 1h, la media del tracy, eventualmente lì coprirò tutta la posizione, sperando di aver centrato il top del 2° giornaliero

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    89,3 KB · Visite: 114
  • Schermata 04-2456043 alle 10.52.51.png
    Schermata 04-2456043 alle 10.52.51.png
    45,6 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
cmq sia...gap e up...se , come sembra e' da ieri ripartenza di tutto ...( tracy. t+1, t+2 ecc ecc ) quel gap orario a fine gg deve restare aperto:-o...altrimenti il rischio permane ...secondo me....

oddio, i segnali dovrebbero cominciare a esserci...oscillatore sta finalmente girando, sul week si sta preparando un hammerino niente male..ecc ecc...

ma ricordarsi....che chi battezza la partenza di tutto sul minimo di ieri....quella quota di minimo dovra' essere inviolata assolutamente nei prossimi gg....altrimenti potrebbero essere kazzi seri ...da subito:-o.......

quindi , se e ' tutto giusto e ripartenza da qui....via con l'ultimo giro di giostra:-o...poi da appena dopo l'estate ( agosto -settembre ) io mi chiamerei fuori da tutti i long.....cosi' in linea di massima....poi ci sara' tempo per seguire e vedere meglio:ciao:

eccolo!
comunque questa mattina mica me lo faceva allegare... non capisco perchè... forse posso allegare solo se quoto un messaggio

per il breve il mio tg è la rossa su 1h, la media del tracy, eventualmente lì coprirò tutta la posizione, sperando di aver centrato il top del 2° giornaliero

:eek::rolleyes::wall::wall::wall:...guarda che la media sul tracy 1h e' la 32....
quella a me pare la 128 ...quella del mensile:lol:

Allora, sembra che siamo in rotta, se oggi mi chiude anche solo leggermente positovo o zeraggia, tutto bene, conferme.

Da qui per una 20° di dì dovrebbe srotolarsi il movimento e dopo ci sarà la bella.
Aspetto le ultime variabili per completare l'esposizione. Ribadisco fortissima divergenza volumetrica e variabili dei mie cicli in inversione da un pò.

La divergenza volumetrica era ed è tanta, sopratutto sul DAX, se il mercato "scoppierà" non ci sarà da stupirsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto