Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, sembra che siamo in rotta, se oggi mi chiude anche solo leggermente positovo o zeraggia, tutto bene, conferme.

Da qui per una 20° di dì dovrebbe srotolarsi il movimento e dopo ci sarà la bella.
Aspetto le ultime variabili per completare l'esposizione. Ribadisco fortissima divergenza volumetrica e variabili dei mie cicli in inversione da un pò.

La divergenza volumetrica era ed è tanta, sopratutto sul DAX, se il mercato "scoppierà" non ci sarà da stupirsi.

...se e' ripartito tutto da qui...il target del mensile in pratica lo stiam facendo stamane...e percome conto io l'intermedio ( cioe' l'oscillazione che ci portera' ai piedi dell'estate- circa luglio ) avrebbe target sui 16000 al momento:-o

per quello che riguarda lo scoppio....vedrai quando lo faranno che botto....pero' dall'altra parte:-o:lol::lol::lol:.....cmq ad ora pare giusto cosi'...ma per me ..questi 3 mesi al max o poco piu' sran l'ultimo giro di giostra....poi...tutti giu' per terra:-o.....vedremo:cool:

'inkia ho lasciato tf 1h e non l'ho rimesso a 15m... :D

:lol::lol::lol:...attento con ste robe...che ogni tanto capitato anche a me di far ste quazzate:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...e l'ultima volta mi e' costato almeno 400 punti di mancato gain....quando chiuso sciort dulla discesa...avevo il frame sbagliato...e confuso le medei del 2 gg con quelle del 4:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

e' un po' che sono in sfiga:-o....sto' pensando ad una vacanza a LOURDES:benedizione:

...se e' ripartito tutto da qui...il target del mensile in pratica lo stiam facendo stamane...e percome conto io l'intermedio ( cioe' l'oscillazione che ci portera' ai piedi dell'estate- circa luglio ) avrebbe target sui 16000 al momento:-o

per quello che riguarda lo scoppio....vedrai quando lo faranno che botto....pero' dall'altra parte:-o:lol::lol::lol:.....cmq ad ora pare giusto cosi'...ma per me ..questi 3 mesi al max o poco piu' sran l'ultimo giro di giostra....poi...tutti giu' per terra:-o.....vedremo:cool:

Bà, io lavoro l'intermedio e al massimo mi esprimo su quello che potrebbe succedere dopo una ripartenza al punto 1 o 2.

Per il resto non ci provo neppure.

Comunque se è intermedio vecchio 15.7 /16.280 sono gli obiettivi, se è nuovo 15.7 il 1° e se non è ciclo ribassista allora il 2° andrà sopra il max precedente, 17.2.

Il motivo del contendere sarà tutto compreso nell'intorno del 16 maggio, da li la bella.

Ciao 99, ma lavori pure nei festivi?:D:D

....con questa vola, tutti hanno ragione, anke se conviene tardare entrambe le posizioni, x il lungo meglio btp , etf e titoli a basso beta:cool: x l' intra....ci si butta sui....volatili.:D:D;):ciao:
ciao Pit;)
eccerto che lavoro anche oggi, la borsa e' aperta...e io sono aperto :lol:

certo certo qui tutti hanno ragione con il modo di operare.... era una mia curiosita'. visto che, se ho un idea di massima io copro poche volte.

eh il btp in effetti inizia ad attizzarmi , anche se , ci sono emissini obbligazionarie che a scadenza 2017 rendono l' 8% .....:sbava: ( fiat )
quindi secondo me, c'e' di meglio dei titoli di stato adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto