Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
ciao duke!

#kelo: ecco eprchè dicevo mercoledì mattina... comunque io ho cartucciato, coperta 25% ancora in essere e praticamente in pari...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao duke!

#kelo: ecco eprchè dicevo mercoledì mattina... comunque io ho cartucciato, coperta 25% ancora in essere e praticamente in pari...

:D...so' rintronato ormai:D:lol:

cmq oggi andata piu' che bene:up:...gain con lo sciott e gain coi titoli...mejo de cosi':-o...i titolini li tengo....poi vediamo mercoledi'...

oggi e' andata esattamente come da pronostico....scarico...fase 4:D

adesso vediamo...mercoledi....se comincio avedere una certa forza ...bene..altrimenti vediam di portare a casa pure il gain sui titoletti;)

se va come deve andare...chiuso il 4 gg dovremm ripartire....ma abbiam bisogno dei bancari:-o...ergo se devon inventare qualche quazzata:D:D:D

su dai...buttate li qualche minkiata , eurobond, fondo da 3000000000 euri,
la svizzera che ci regala 10000000 lingotti d'oro...va bene tutto...:-o:lol::lol::lol::ciao:

bahhh ...secondo me ci stiam prendendo un bel rischio con l'aria che tira:rolleyes:....20000-22000-24000...io mi accontenterei gia' di vedere i 16000...fate un po' voi:rolleyes::ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:D...so' rintronato ormai:D:lol:

cmq oggi andata piu' che bene:up:...gain con lo sciott e gain coi titoli...mejo de cosi':-o...i titolini li tengo....poi vediamo mercoledi'...

oggi e' andata esattamente come da pronostico....scarico...fase 4:D

adesso vediamo...mercoledi....se comincio avedere una certa forza ...bene..altrimenti vediam di portare a casa pure il gain sui titoletti;)

se va come deve andare...chiuso il 4 gg dovremm ripartire....ma abbiam bisogno dei bancari:-o...ergo se devon inventare qualche quazzata:D:D:D

su dai...buttate li qualche minkiata , eurobond, fondo da 3000000000 euri,
la svizzera che ci regala 10000000 lingotti d'oro...va bene tutto...:-o:lol::lol::lol::ciao:

bahhh ...secondo me ci stiam prendendo un bel rischio con l'aria che tira:rolleyes:....20000-22000-24000...io mi accontenterei gia' di vedere i 16000...fate un po' voi:rolleyes::ciao:

Azz, sei diventato ottimista ? :V:V:V:V

Io dico 16.250 circa entro metà maggio ;)
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
:D...so' rintronato ormai:D:lol:

cmq oggi andata piu' che bene:up:...gain con lo sciott e gain coi titoli...mejo de cosi':-o...i titolini li tengo....poi vediamo mercoledi'...

oggi e' andata esattamente come da pronostico....scarico...fase 4:D

adesso vediamo...mercoledi....se comincio avedere una certa forza ...bene..altrimenti vediam di portare a casa pure il gain sui titoletti;)

se va come deve andare...chiuso il 4 gg dovremm ripartire....ma abbiam bisogno dei bancari:-o...ergo se devon inventare qualche quazzata:D:D:D

su dai...buttate li qualche minkiata , eurobond, fondo da 3000000000 euri,
la svizzera che ci regala 10000000 lingotti d'oro...va bene tutto...:-o:lol::lol::lol::ciao:

bahhh ...secondo me ci stiam prendendo un bel rischio con l'aria che tira:rolleyes:....20000-22000-24000...io mi accontenterei gia' di vedere i 16000...fate un po' voi:rolleyes::ciao:


io direi che il primo t-1 dovrebbe esser chiuso e se si tratta di mensile o meglio ancora di intermedio una galoppatina di almeno un'ottava la dovremmo fare abbastanza serenamente

sul settimanale direi che ci troviam bene con un intermedio regolare appena finito, salvo scherzetti dell'ultima ora.

anche il dax mi sembra al momento regolare.
 

Allegati

  • Schermata 05-2456049 alle 13.13.38.png
    Schermata 05-2456049 alle 13.13.38.png
    76,8 KB · Visite: 97
  • Schermata 05-2456049 alle 13.12.00.png
    Schermata 05-2456049 alle 13.12.00.png
    58,7 KB · Visite: 100
  • Schermata 05-2456049 alle 13.08.28.png
    Schermata 05-2456049 alle 13.08.28.png
    71,6 KB · Visite: 102

kuelo

C'e' grosssa crise...
io direi che il primo t-1 dovrebbe esser chiuso e se si tratta di mensile o meglio ancora di intermedio una galoppatina di almeno un'ottava la dovremmo fare abbastanza serenamente

sul settimanale direi che ci troviam bene con un intermedio regolare appena finito, salvo scherzetti dell'ultima ora.

anche il dax mi sembra al momento regolare.

il cannellone dei rekkioni e' dovuto solo a questo o c'e' dell'altro?

ISM Manufacturing 54.8 vs 53 Expected, Best Reading Since Last June « Market Montage

sto la voricchiando al Pc e un occhio ce lo stavo dando...e' partito un siluro:eek::eek:....nemmeno il primo maggio se po' stare tranquilli:-o:lol::lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io direi che il primo t-1 dovrebbe esser chiuso e se si tratta di mensile o meglio ancora di intermedio una galoppatina di almeno un'ottava la dovremmo fare abbastanza serenamente

sul settimanale direi che ci troviam bene con un intermedio regolare appena finito, salvo scherzetti dell'ultima ora.

anche il dax mi sembra al momento regolare.

si EDDY...direi che siamo allineati come pensiero...se guardi..le medie darebbero incrocio anche su mensile....e dire che manca un mese alla chiusa dell'intermedio vecchio mi sembra una bestemmia in chiesa:-o:lol:
se siam nel giusto , abbiam chiuso un 4 gg con il max fatto nella seconda parte...3 giorno...ergo dovremmo avere un tracy in salita..quindi , come da pronostico up almeno mercoledi e giovedi...poi vedremo;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
il cannellone dei rekkioni e' dovuto solo a questo o c'e' dell'altro?

ISM Manufacturing 54.8 vs 53 Expected, Best Reading Since Last June « Market Montage

sto la voricchiando al Pc e un occhio ce lo stavo dando...e' partito un siluro:eek::eek:....nemmeno il primo maggio se po' stare tranquilli:-o:lol::lol::lol:

Casso, ma vuoi piazzare FacciaLibro oppure no ? L'IPO è IPO e il fagiano l'è stess :V:V:V:V

Quel cavolo di società è l'unica che mai mi comprerei anche facesse un 2000% anzi, la cancellerei dalla faccia du mundo.

PS: per il Video che ho pubblicato, l'intenzione era quella di far vedere che civilmente tutto può esser richiamato all'ordine ma dalle risposte che sono emerse si capisce come questo paese sia ancora pieno di Guelfi e Ghibellini .
PPS: io starò sempre con le Forze Armate e dell'Ordine però se mi legnano legno anche io...poi dopo si a va la 3° tempo a farsi una pinta :V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Casso, ma vuoi piazzare FacciaLibro oppure no ? L'IPO è IPO e il fagiano l'è stess :V:V:V:V

Quel cavolo di società è l'unica che mai mi comprerei anche facesse un 2000% anzi, la cancellerei dalla faccia du mundo.

PS: per il Video che ho pubblicato, l'intenzione era quella di far vedere che civilmente tutto può esser richiamato all'ordine ma dalle risposte che sono emerse si capisce come questo paese sia ancora pieno di Guelfi e Ghibellini .
PPS: io starò sempre con le Forze Armate e dell'Ordine però se mi legnano legno anche io...poi dopo si a va la 3° tempo a farsi una pinta :V

...ma si ..in fondo e' un po' quel che si era detto...o per facebook o per altre minkiate si sperava che il mercato pompasse:D:up::up:...e cosi'0 sembra...poi se fa tanto di durare un po' meglio:D

pure sto governo me fa ride....abbaim assunto un governo di tecnici pagati ) perche' quello politico non ha saputo fare il proprio lavoro...e adesso abbiam assunto altri tre supertecnici..perche' i tecnici non riescon a fare il lavoro....:lol::lol::lol::lol::lol:
e tutta questa gente che non sa fare il proprio lavoro viene superpagata:lol:

quindi..riassumendo ..abbiamo , politici ( tutti ) + tecnici+ supertenici ...chi li paga?:-o

NOI:V:V:V:V:wall::wall::wall:...avanti verso il peggio....:-o
cominciato l'ultimo giro di giostra :D...se famo tanto di arrivare ai piedi dell'estate ..poi via sciott a tutta manetta :lol::lol::lol::lol::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
PS: per il Video che ho pubblicato, l'intenzione era quella di far vedere che civilmente tutto può esser richiamato all'ordine ma dalle risposte che sono emerse si capisce come questo paese sia ancora pieno di Guelfi e Ghibellini .
PPS: io starò sempre con le Forze Armate e dell'Ordine però se mi legnano legno anche io...poi dopo si a va la 3° tempo a farsi una pinta :V

;)...ma si chiaro DDUKE....ma al limite , apri un 3d in proposito;)...se no lo sai come vanno quelle cose li....:-o..."ho ragione io "..."no ho ragione io e te sei un koglione...ecc ecc " ...e si manda in vacca un 3d:-o:lol::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto