Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infine vorrei fare un saluto a MENEF 8, GILLES; MOTOTOPO; FREEWIND...

bene...guardate che le ho lette le vs cose...mica vi mangia nessuno qui:-o..poi se volete mettere pure 2 grafi ecc ecc...non e' che vi spariamo:-o:lol:
a deman:ciao:

vediam se molla un po' lo spread e s'accatamo pure due bancari:rolleyes::rolleyes:

altrimenti mi sa che aggiungo autogrill e terna ai miei:-o:ciao:

kuelo,dico una quazzata, ma per me si sale del 10 per cento a 16000 ci arriviamo,forse lunedi prox o martedi prese di beneficio ci saranno,ma salgono ancora prima di scendere.o che arriviamo anche a 17000 ma qui e' troppa grazia

dopo maggio secondo me c'e il botto,e il cigno nero di 4 giorno da brividi.si scendera',rimbalzo e dopo la lieve discesa il botto.nn lo dico alla quazzo,sto,seguendo il miglio.vediamo se ci prende?nn e' vincolante per nessuno ovvio.ognuno con il prorpio cabezzon

kuelo,dico una quazzata, ma per me si sale del 10 per cento a 16000 ci arriviamo,forse lunedi prox o martedi prese di beneficio ci saranno,ma salgono ancora prima di scendere.o che arriviamo anche a 17000 ma qui e' troppa grazia

dopo maggio secondo me c'e il botto,e il cigno nero di 4 giorno da brividi.si scendera',rimbalzo e dopo la lieve discesa il botto.nn lo dico alla quazzo,sto,seguendo il miglio.vediamo se ci prende?nn e' vincolante per nessuno ovvio.ognuno con il prorpio cabezzon

beh..sui 16000 mi son espresso anche io ..se hai letto le mie cose....:rolleyes:
ma oltre...ci andrei pianino...con molta cautela e calma...
di mezzo ci son le elezioni francesi ( e quelle greche?...mah nessuno ne parla piu':rolleyes:)...e altre cosettine strane:D....vedi che ha combinato APPLE in serata;).....
resto della mia...almeno sul nostrano ( spx no..pertche' quello quando correggera' veramente ce ne accorgeremo...aprira' a -8 e andra giu' a piombo...ma adesso e' presto:-o:D)...stiam tradando un nuovo intermedio , di un indice debole, che ha probabilmente ancora aperti cicli superiori ribassisti....quindi ...io monitoro costatentemente:D:D:D....

in tutti i casi 2 cose fondamentali

1) come detto settimane fa ..rialzo da fare perche' posso essermi sbagliato e si va sopra i 17000 ( non ci credo nemmeno un po'...ma vedremo;))

2) se giriam sotto all' ultimo minimo ( A del mio grafo di gg fa ) entro altri 16 gg di borsa aperta secondo me ci saran ottimi probabilita' di vedere i minimi di settembre se non quelli del 2009 entro la fine dell'anno...poi fate vobis:-o:ciao:

Cosa vuol dire "dopo lieve discesa il botto" ? messa così sembra l'opposto del cigno...

ciao dduke.lo sto analizzando il miglio,darebbe ancora up ,com massimi relativi da fare, e qui combacia col kuelo.dopo maggio incomincerebbe la discesa,intervallata da un breve recupero, dopo tale recupero si scendere dolcemente per avere improvvisamente 4 gg di ribasso violento .lo poi trovare sul 3d di euro yen. a caccia dei massimi dell'anno cercando un entry point. lo trovi a pagina 1 se lo vuoi studiare.al netto di lingue di bayer,direi che ci prende individua bene le fasi up e dow.notte e nn rompero piu' los coiones

ciao dduke.lo sto analizzando il miglio,darebbe ancora up ,com massimi relativi da fare, e qui combacia col kuelo.dopo maggio incomincerebbe la discesa,intervallata da un breve recupero, dopo tale recupero si scendere dolcemente per avere improvvisamente 4 gg di ribasso violento .lo poi trovare sul 3d di euro yen. a caccia dei massimi dell'anno cercando un entry point. lo trovi a pagina 1 se lo vuoi studiare.al netto di lingue di bayer,direi che ci prende individua bene le fasi up e dow.notte e nn rompero piu' los coiones

bohh..volevo darci un 'okkiata ..ma il 3d di EUROYEN non l'ho trovato...
linkalo va:-o

epoi....ohhhh...ma mika vi vogliam inkiappettare :wall::wall::wall::wall:
sembra che sia un 3d di nazisti....ma staminkia:wall::wall::wall::wall:
guarda che se state lontani da NOGAIN ...non predete nessuna malattia:-o:lol::lol::lol::ciao:..a deman

buon dì.

La mia era una semplice domanda per avere un chiarimento su quello scritto, non si capiva se era "su o giù". :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto