Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di voi usa medie mobili centrate o DEMA?

DEMA = (medie mobili doppie esponenziali)...vorrei sapere come la vede:rolleyes::rolleyes:

calma...calma...uno alla volta ..non spingete:D:D:D:D:lol:

cmq..qua se mi van sotto i 14200...me sa che me apro uno sciottino ...dovrebbero esserci almeno altri 400 pti facili :rolleyes:..veduma:-o

Gli usa sono ancora sui massimi manco una correzione hanno fatto.
Se correggono noi ci ritroviamo sui minimi 2009.

questo infatti e' uno dei problemi...:rolleyes::rolleyes::-o

ripeto quel che detto ieri...spero di sbagliarmi...ma se sul 24 aprile sul ns e' cominciato anche un mensile ...e se mi metto a guardare solo le medie e poco altro....se non si inventan qualche kazzata alla svelta...a fine maggio ...torniamo ai livelli di settembre:-o

*** Spagna: collocati 2,5mld bond, balzano i rendimenti (RCO)

*** Spagna: collocati 2,5mld bond, balzano i rendimenti (RCO)

(RADIOCOR) 03-05-12 11:01:43 (0130) 0 NNNN

cmq...visto che son tornato flat...per adesso controllo e basta ...da 14200-14500 sto fermo ...poi si vede:-o

questa e' una cosetta interessante....fosse vera ( dalle parole ai fatti ) potrebbe essere qualcosa che smuove non poco:rolleyes:

Mish's Global Economic Trend Analysis: Dallas Fed Proposes Ending "Too Big To Fail", Urges Removal of Failed CEOs, Breakup of Banks)

Viviamo proprio in tempi strambi, se queste cose fanno scalpore...bisognerebbe scandalizzarsi per le liquidazioni alla Profumo e per l'IMU alle banche.

Sti stava decisamente meglio quando c'era la guerra fredda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto