Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che vedendo l'andamento delle aziende, siam messi decisamente meglio del 2011. Finmeccanica, Societè, ecc... Nessun warning e anzi obiettivi alzati, ieri pure la caxxata della Grecia.

Bà, fondamentalmente, borsisticamente parlando, siamo messi decisamente meglio a livello di quotate e ci sono pure le quotande.

Sarà una lotta.

DDUKE...guarda che ...a parte qualche bell'industriale che e' in rush da una vita..( amplifon , pirelli, saipem, luxottica etc ) ..i bancari non stan messi benissimo:rolleyes:...se ci mettiamo poi che generali , mediobanca e ENEL ( non proprio caccole ) per me an gia' un 'annuale vincolato al riba....:help::specchio::specchio::specchio::titanic:

ehhh la madonna:-o:-o:-o stiam sotto i 15000 e parlate di vedere rosa solo sopra i 17K:-o....e diamola una piccola speranza ...almeno sul breve:-o:D:rolleyes::lol:

enrico, io parlo di trend primario e tu mi parli di trend secondario.
e' come se io ti parlassi in cinese e tu mi rispondessi in arabo o viceversa.
tu guardi il mercato a ore io a giorni o a settimane . cosi' facendo nn ci capiremo mai :)

enrico, io parlo di trend primario e tu mi parli di trend secondario.
e' come se io ti parlassi in cinese e tu mi rispondessi in arabo o viceversa.
tu guardi il mercato a ore io a giorni o a settimane . cosi' facendo nn ci capiremo mai :)

...si chiaro STE';)...era per sdrammatizzare un po':D
del resto quelli che hai detto son obiettivi che avevo detto pure io...anche se son convinto piu' che mai che i max da qui a fine anno li abbiam gia' visti:-o...solo pochi gg fa detto che mi sarei accontentato di vedere i 16500-16000:-o

buongiorno a tutti

...temo anche io che i massimi dell'anno ci siano già stati

ma, forse, fino a 16.000 ci possiamo arrivare entro maggio...

ciao enri...
vediamo se il t è finito ieri o se ci riservano ancora un 4 ore o un giornaliero...e soprattutto vediamo dove andiamo con la ripartenza del prossimo t...

DDUKE...guarda che ...a parte qualche bell'industriale che e' in rush da una vita..( amplifon , pirelli, saipem, luxottica etc ) ..i bancari non stan messi benissimo:rolleyes:...se ci mettiamo poi che generali , mediobanca e ENEL ( non proprio caccole ) per me an gia' un 'annuale vincolato al riba....:help::specchio::specchio::specchio::titanic:
era un discorso in globale, e poi qualche alzata di rating c'è, vedi UBI. Insomma, contestualizzando or ora quanto prezza il MIB, direi che siamo nella parte bassissima dell'oscillazione. Che poi vogliano replicare l'estate da qua per eliminare le manovre di austerità o rimescolare le regole per le banche è un'altra storia.

buongiorno a tutti

...temo anche io che i massimi dell'anno ci siano già stati

ma, forse, fino a 16.000 ci possiamo arrivare entro maggio...

:sad::sad::sad::sad:

ciao enri...
vediamo se il t è finito ieri o se ci riservano ancora un 4 ore o un giornaliero...e soprattutto vediamo dove andiamo con la ripartenza del prossimo t...

ciao ALE...per me non e' finito niente...per ma siam nel 6 gg oggi....e anche se in teoria valiam 200 pti in piu' sui prezzi...14500 e' il max rimbalzo che mi aspetto e da qui a lunedi un ritorno sui minimi di aprile....nel breve per vedre diverso mi devon stare sopra i 14500...perche' siam sotto tutte le medie...e le stesse mi stan incrociando da sopra a sotto....ergo ....la vedo male:-o

qualcuno di voi usa medie mobili centrate o DEMA?

DEMA = (medie mobili doppie esponenziali)...vorrei sapere come la vede:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto