Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungerei poi che cmq DD ha secondo me un po ragione.. la nostra e dei periferici sottoperformance oramai è eccessiva e quindi da qua se si scende si scende tutti perchè il dolore da locale si fa generale...

gia'..il problema e' che se scendono rekkie e dash..correggono..cioe' saltano da primo piano...noi dal 30°:-o:lol::lol::specchio::specchio:

gia'..il problema e' che se scendono rekkie e dash..correggono..cioe' saltano da primo piano...noi dal 30°:-o:lol::lol::specchio::specchio:

IO penso che la sottperformance degli indici periferici dal dax sia su livelli troppo elevati infatti notavo che l'IBEX tiene parecchio e questo perchè molti dei ricavi dell'indice principale madrileno sono esteri e non domestici per cui cosa vuoi comprimere. Noi siamo ancora un po troppo esposti sul finanziario e questo ci penalizza un po..

Ultima modifica:
IO penso che la sottperformance degli indici periferici dal dax sia su livelli troppo elevati infatti notavo che l'IBEX tiene parecchio e questo perchè molti dei ricavi dell'indice principale madrileno sono esteri e non domestici per cui cosa vuoi comprimere. Noi siamo ancora un po troppo esposti sul finanziario e questo ci penalizza un po..

:-o,,,..gia' lievissimamente:D:D

sto solo pensando che ...se le nostre banche avessero continuato a fare la banche....alla vecchia...invece che andare ad infognarsi su profitti basati su derivati ...e fossero state meno schiave delle amicie dei papponi politici....adesso probabilmente staremmo ancora a 35000 di indice:rolleyes::rolleyes::-o

...la ns industria e artigianato avrebbe soldi per continuare a produrre , far lavorare la gente, ..che consumerebbe, ecc ecc...

vedete un po' cosa e' voluto dire investire in ste belle quazzate oppure buttare 100 mln di euro a dx e sx per "aiutare 2 'lamico di quel senatore che aveva una compagnia di 'assicurazione praticamente fallita, o finanziare il palazzinaro per costruire 100 appartamentei che poi restan invenduti....

bravi i ns manager bancrai...bravi..complimenti:clap::clap:....a dopo :ciao:

nn ho capito, quindi tu ora stai accumolando?

nn ho capito, quindi tu ora stai accumolando?

Nono io sto a vedere il box dello spoore...:) se fossi un gestore professionale però sul portafoglio europeo andrei a fare degli aggiustamenti ricominciando ad entrare sui periferici a scapito dei core ed in particolare adnrei long sugli esportatori periferici e short sui domestici core

Ultima modifica:
Nono io sto a vedere il box dello spoore...:) se fossi un gestore professionale però sul portafoglio europeo andrei a fare degli aggiustamenti ricominciando ad entrare sui periferici a scapito dei core ed in particolare adnrei long sugli esportatori periferici e short sui domestici core

:D

...bond potrebbe aver finito :)

...kuelo :)
...per me minisp è nell'ultimo 60 barre del 170 (40+70+60) ...ora siamo nell'ultimo 60 barre ...in particolare ha fatto in questo 60 il primo 20 barre con tempo 3 ...l'attuale 40 barre (con inizio oggi del 2o 20 barre) sembra in 4 tempi ...per ora +- ...prossimo max tra barra7 e barra9 ...segno del 3o 10 barre + ...poi 10-12 barre a chiudere il 40 il 60 ed il 170...fino a qlc gg fa pensavo chiudesse questo 60 barre come + ...ora non ne sono più tanto convinto ...vedremo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto