Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se fan tanto, andare a mezzogiorno di domani , di piazzare una candela oraria sotto il minimo di stamane...vedi te che la direzione la prendono.....fan la cartacarbone della settimana passata:D:D

per ora ..pero' e' ancora tutto in ballo....freezzato ....attendere...e basta ...IMHO:-o:ciao:

vedo che l'oscillatore settimanale darebbe l'intermedio per partito, ma o siamo al ribasso così da subito, tipo agosto, oppure siamo in ennesima lingua, ma mi sembra sempre meno probabile :specchio:

vorrei vedere i volumi sul minimo di ieri rispetto a quelli del nuovo minimo o presunto tale di domattina...

Ultima modifica:
certo che, il lev mib lo scorso anno, fece un minimo assoluto a 4.9
e ora che lo troviamo a 5.04 , vi fa capire che fare posizione con questo strumento, vi mangia vivi

5.32pm Communist Party of Greece (KKE) General Secretary Aleka Papariga has refused a meeting with Coalition of the Radical Left leader Alexis Tsipras, who is currently approaching the leaders of other parties in Parliament in efforts to form a coalition government. Papariga was the first party leader contacted by Tsipras to arrange a meeting, after he received the exploratory mandate, sources said, but she declined. Tsipras has had a meeting with the head of the Democratic Left party Fotis Kouvelis, whose party has elected MPs to Parliament, while his next meeting will be with the Ecologists-Greens, who did not manage to clear the 3 percent minimum needed to elect an MP. Syriza will announce the results of Tsipras' talks with other party leaders after the round of meetings has been concluded.

Hanno scassato la michia come i krukki questi, anzi, l'EuroGermania ha rotto i coglioni, finiamola qua, ognuno con le proprie disgrazie e meriti.

Non mi piace Draghi per via di GS ecc...credo di capire tutta la sua frustrazione nel non poter operare come vorrebbe.

Allegati

• Schermata 05-2456056 alle 17.09.54.png
    Schermata 05-2456056 alle 17.09.54.png
    84 KB · Visite: 88
Hanno scassato la michia come i krukki questi, anzi, l'EuroGermania ha rotto i coglioni, finiamola qua, ognuno con le proprie disgrazie e meriti.

Non mi piace Draghi per via di GS ecc...credo di capire tutta la sua frustrazione nel non poter operare come vorrebbe.

sono dei levantini terribili, i soli in Europa ad avere una classe politica che farebbe ben figurare anche la nostra :eek::eek:
conosco bene il paese, questi tirano la corda fino all'ultimo decimillimetro e all'ultimo nanosecondo prima che si spezzi.
Con quello che è uscito dalle elezioni, mi attendo giornate sfibranti :rolleyes:

Comunque, lasciando da parte le opinioni e parlando solo di mercato, chi spera in un rimbalzo, e sono fra questi, deve augurarsi che non vada in porto ogni ipotesi di coalizione di sinistra (pasok a parte)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto