Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6.28pm "Having a government is a priority," New Democracy (ND) MP Aris Spiliotopoulos said on Tuesday, pointing out that "obviously, mistakes have been made but this is not the time to talk about it". Speaking to a private radio station, he stressed that ND should be united, underlining that the forces that belong to the broader center-right added up to 19 percent of the vote. He stressed that the centre-right should join its forces regardless of whether a government will be formed, or the country will have to go again to the polls. He stressed that fragmentation creates dead ends "like the one we are experiencing not as political parties but as a country." When called to name names he said that "all those who can respond to this invitation should be welcomed

avanti savoia :D:rolleyes::specchio:

...e con questa imperdibile dichiarazione vi lascio a meditare sui vostri gusti sessuali distorti :D:D:D

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Vabò, chiusura in recupero "strano".

Io non cambio, non copro perchè le coperte, il 75%, le ho tolto sui minimi di lunedì mattina il restante 25% alla rottura dei 14K, sempre di ieri.

Quindi finchè non mi torna sui minimi fatti la melina la lascio a loro.

Saluti.

vedo che l'oscillatore settimanale darebbe l'intermedio per partito, ma o siamo al ribasso così da subito, tipo agosto, oppure siamo in ennesima lingua, ma mi sembra sempre meno probabile :specchio:

vorrei vedere i volumi sul minimo di ieri rispetto a quelli del nuovo minimo o presunto tale di domattina...

...giornata impegnativa oggi..poco tempo...e pure domani mi sa che mi faro' un cubo cosi':eeh::wall:....cerco di fare il possibile per presentarmi giovedi mattina bello fresco:D...e vedremo...perche' come ho detto voglio aspettare la chiusa di questo 4 gg;)..dico 2 cose..cercando anche di rispondere e interagire con l'analisi di FREEWIND E ALE

allora...se leggete i post indietro..ggscorsi ..e pure solo ieri e oggi..vedete che piu' volte ho detto di situazione incasinata e pericolo long....anche dopo la cannela di ieri invitavo alla prudenza...son discorde ( e lo resto ) con ALE su intermedi vari chiusi il 7 marzo....avevo chiesto delucidazioni sui suoi oscillatori ma probabilmente o non mi ha cacato o gli e' sfuggito il post....cmq dico questo..perche EDDY?...io e te abbiam piu' o meno le stesse variabili e le stesse medie ...se tu prendi il dax e ci metti sopra le medie dell'annuale e del semestre , e intermedio...vedi che li son ancora belle larghe...non in...frocia una minghiazza di niente:D....ma invece an incrociato da poco adesso;)...e per quanto l'oscillatore ns sul week ..vero....ma io battezzo anche , come detto 1000 volte un intermedio di lingua a chiudere il 2 anni dal 2009 ...nel box -viola che ho messo nel grafo di domenica....periodo giugno.-settembre...vedi cosa e' successo dopo una sola week verde:D:titanic:( e pensare che su altro 3d ...quando posi il quesito su ulteriore ribasso da li ..mi si rispose che non era possibile che si andasse giu' dopo solo una settimana....e infatti:rolleyes:)....questo per dire ancora una volta che quello sancisce una ripartenza di ciclo intermedio ( a spanne )...ma , non la certifica ( non individua cioe' il punto esatto..e come potrebbe su una week:-o)...e di sicuro non stabilisce che quell'intermedio sia positivo

ora ..come detto gg fa...io avevo una paura sola...

che fosse chiuso il semestre sul 24 aprile...e visto l'andamento del primo 4 gg dopo ( uscito dal long :D) vaveo detto che avrebbe girato al ribasso....e infatti ..minimo lunedi mattina...come previsto....ora ieri ripartito altro tracy...ma te le vedi le medie di controllo...lo vedi cosa na fatto oggi...e se lo consideri 2 gg e vedi che giran sotto..cosa pensi?....io penso che se e' partito almeno un mensiledal 24 aprile ( mettiamolo solo ancora per ipotesi)...ha gia fatto un tracy al ribasso che potrebbe vincolare tutto il restante ( quindi fino inizio giugno ) con trend ribassista:-o....e la giornata di oggi rinforza questo pensiero ....vediamo..domani 3 gg...magari soluito rimbalzino..con max inferiore agli altri...ma cmq controlliamo con le medie e vediam se i prezzi ci van sopra:D

in conclusione ragazzi..io non so come dirlo..ma l'ho accennato da mesi...spervao in una tenuta dei 15150 sulla correzione marzo -aprile ...e sarebbe stata altra cosa:rolleyes:...non ci siam riusciti...guardo la struttura soprastante....cosa devo pensare se la guardo dal 2003?..guarda che faccia che ha ....dimmi se non sembra proprio un 10 anni al ribasso:-o...ecco perche' ogni tanto parlo di craccone a fine anno....quindi se cio e ' giusto...questi sarebbe ro la parte discendente di un 10 anni....hai voglia a beccare il long di posizione...se e' cosi' si va come minimo sui minimi del 2009:-o

poi ripeto...posso sbagliare..e me lo auguro pure a dire la verita':sad:....
ma capisci anche da qui che magari si becca pure una partenza di intermedio...ma se non ci son segnali che sostengan il long...se siam messi come sopra ( cosi' per ipotesi )...capisci che tenerlo e' un 'azzardo " ..ma son poi le stesse cose che ti avevo detto al tel gg fa...cmq aspettiam un paio di gg ancora..e poi vediamo:rolleyes:...dico solo una roba ..gia oggi ho visto di sfuggita qualche volumone e qualche movimento strano...anche su bestiacce toste come SAIPEM....se li vedo vendere bene su ste robe qui..prossimi gg..al long non ci penso nemmeno:-o:ciao:

mi sa che ho scritto troppo:rolleyes::lol::ciao:

Ultima modifica:
questo era il grafo...riquadro viola...quello per me e' l'intermedio "lingua " che chiude il 2 anni...dal 2009...guarda l'ultima week di giugno ..bella verde..una roba da 1600 punti...guarda cosa e' succeso dopo:D:D:D
l'oscillatore dice si...e' partito un 'intermedio.....solo che e' negativo :lol::lol:

e se fosse stessa cosa adesso?...chi me lo dice che non sia cosi?...chi mi dice che non siam nell' ultima parte di un 10 anni dal 2003 ( che se guardi la struttura ti kaki addosso per quanto e ' ribassista:-o) e che l'ultimo 6 mesi ..magari dal 24 aprile a fine anno non se famo tutta na tirata in picchiata( salvo qualche rimbalzo qua e la' da gattomorto ) fino a fine anno?...ci ho provato a longarmi gg fa come ben sai..e fatto anche bene ..solo perche' ho mollato sul 4 gg ...non c'eran le condizioni per tenere secondo me:sad: ...ripeto..troppo rischio...e quindi aspetto...:D:D...
poi si sa..ognuno la vede come gli pare...ci mancherebbe altro:-o:bow:...in questi mesi e anno ho sentito pure dire che il mercato era long :lol::lol::lol:...se parlavam di spx allora anche anche..ma sul nostrano?...cioe' stavam a 40000 e siam a 14000 in 4 anni ed e' long?...:lol::lol::lol::lol:...boh...c'avran i monitor al contrario:lol::lol::lol::lol:

io cmq ..ancora non escludo niente...la mia sensazione pende per l'analisi sopra esposta...poi logico che chi fa solo intra je frega una cippa:lol:...per come posso operare io...ancora un paio di gg penso mi diran qualcosa in piu;)...notte a tutti:ciao:

Allegati

• Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    90,3 KB · Visite: 102
non escludiamo niente...

ma...guarda anche Bradley...che quest'anno...finora ci ha preso...

ci sarebbe un mini rimbalzo mini ora...molto corto...

poi dirupo fino a metà giugno...

Bradley non vuol dire certezza...ovviamente...

non escludiamo niente...

ma...guarda anche Bradley...che quest'anno...finora ci ha preso...

ci sarebbe un mini rimbalzo mini ora...molto corto...

poi dirupo fino a metà giugno...

Bradley non vuol dire certezza...ovviamente...

Ciao Gilles:up:

guarda ..le mie son solo ipotesi..che vanno monitorate sempre..con oscillatori e medi di rif..soprattutto adesso..che ritengo essere momento topico;)

per quel che riguarda BRadley e turning point...scusami..ma onestamente per me non vale una mazzafionda...gia' in un 3d un anno fa..facevo notare ..dati alla mano come avesse cannato di brutto e pesante...poi ..per carita' se a uno piace e si trova bene fa bene a seguirlo...secondo me ci si azzecca dip iu' col lancio della moneta:lol::lol::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto