Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq son depresso ragazzi :(
....e la cervicale non mi lascia in pace :wall::wall:

....e non sono gli yoyo la causa.......lo so che lo avete pensato :wall::wall:

Tra l'altro hanno detto cose abbastanza risapute, almeno per chi segue i mkt.
A parte (almeno per quanto mi riguarda, non ne sapevo nulla) le operazioni basate a Londra, che, considerata l'entità delle stesse e le perdite che hanno prodotto, è semplicemente incredibile che possano essere sfuggite agli organi di vigilanza interni ed esterni :eek:

cioè, incredibile per uno con il mio concetto di funzionamento delle istituzioni, il concetto evidentemente di un p.irla che non ha capito niente della vita...

:wall:

sembra che oggi , qualcuno sul forum abbia scoperto l'acqua calda:lol::wall:

in effetti mi sono espresso male. Non è che mi sorprenda del fatto che in Italia avvengano cose di questo tipo e anche peggio, quello che ancora mi lascia basito è che anche le istituzioni che ogni tanto dimostrano impegno nel contrastare la mala gestio pubblica e privata agiscano spesso e volentieri dietro denuncia di trasmissioni giornalistiche d'inchiesta, e non di loro sponte... considerata l'importanza di un caso come questo, intendo, e l'evidenza solare di pratiche gestionali che, se hanno insospettito me, avrebbero come minimo dovuto muovere qualche iniziativa un poco prima dell' inchiesta dell'ottima Gabanelli...:)

in effetti mi sono espresso male. Non è che mi sorprenda del fatto che in Italia avvengano cose di questo tipo e anche peggio, quello che ancora mi lascia basito è che anche le istituzioni che ogni tanto dimostrano impegno nel contrastare la mala gestio pubblica e privata agiscano spesso e volentieri dietro denuncia di trasmissioni giornalistiche d'inchiesta, e non di loro sponte... considerata l'importanza di un caso come questo, intendo, e l'evidenza solare di pratiche gestionali che, se hanno insospettito me, avrebbero come minimo dovuto muovere qualche iniziativa un poco prima dell' inchiesta dell'ottima Gabanelli...:)
minkione ma nn era riferito a te:wall: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto