Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse stamattina mi son spiegato male , e vorrei sottolineare che , cmq io mi aspetto ancora delle scrollate....
anche fino a testare il fibo (rosso ) ma visto che nn ho la sfera di cristallo ... un inizio di accumolo lo sto iniziando a fare:)

questo mi preme sottolinearlo , xche' nn vorrei che ci siano persone che credano che lo storno sia finito e si salga soltanto :)

No, Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, e adesso me lo dici gazzo, adesso, dopo che ho messo tutto il possibile ???

disgraziata che non sei altra, delinquente, brutta baldracca, tu sei un a ford :lol: :D :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

baciatemi il kuelo tutti quanti............

...........bon appè

No, Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, e adesso me lo dici gazzo, adesso, dopo che ho messo tutto il possibile ???

disgraziata che non sei altra, delinquente, brutta baldracca, tu sei un a ford :lol: :D :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

baciatemi il kuelo tutti quanti............

...........bon appè
hahahahahahahha ciao a dopo e mangia poco che fa caldo !!!

su spx basta mettere solo la 200
dovesse romperla, primo target @ 1250 poi sul fibo del 61.8%

Allegati

• sg2011062743925.gif
    sg2011062743925.gif
    43,7 KB · Visite: 239
Ultima modifica:
A me par strano una cosetta, le banchette anche krukke che fanno giochi strani.

Non è che dopo l squaraus delle nostre tocca, giustamente anche ai babbari ??????

Intermezzo:

un ricordo per Ustica e una maledizione agli infami che non hanno risposto al fuoco...

chiuso intermezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto