Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sventola di volumi di venerdì sul MIB è stata micidiale.

PS: az, troppo forti ??? ho messo una bionda artistica e rispetto ad altre sarebbe troppo forte ??? mà, scommetto che ci piazzo la Bindi iniuda nulla succede, questo è razzismo bello e buono. :)

Guardat un pò il problema della lingua ??? faccio notare che lì in mezzo ci sono due paesi fondatori, il terzo chi è ? bò!

Questo succede quando in caso hai gente che litica piuttosto che fare le scarpe agli altri...e quelli che devono fare ? a caval donato non si guarda in bocca.

ROMA (MF-DJ)--"La decisione dell'Europa di adottare un sistema di brevetto con un regime linguistico (inglese, francese e tedesco) che esclude l'Italia e' decisamente ingiusta perche' distorsiva della concorrenza". ? quanto ha dichiarato, si legge in una nota, il sottosegretario al Commercio con l'estero, Catia Polidori, nel corso del consiglio competitivita' di Lussemburgo, che oggi ha dato il via libera al nuovo sistema brevettuale. "Ad essere penalizzate - sostiene la Polidori - saranno le quasi 5 milioni di piccole e medie imprese italiane che non potranno impiegare le risorse finanziarie per tradurre i complessi testi tecnico giuridici relativi agli stessi brevetti". Il sottosegretario ha ribadito fermamente ai 25 Paesi aderenti alla cooperazione rafforzata, la propria posizione nettamente contraria alla decisione Ue, sottolineando che "il ricorso alla cooperazione rafforzata in un settore come quello brevettuale, che attiene direttamente alla libera concorrenza comunitaria, contrasta con lo spirito dei trattati europei". Per questo motivo, lo scorso maggio l' Italia ha presentato ricorso alla Corte di Giustizia. "Siamo pienamente fiduciosi nella bocciatura della Corte", ha precisato Polidori, "ma quando la pronuncia arrivera' sara' passato del tempo, forse molto tempo, e saremo gia' probabilmente nella seconda meta' del 2012. A quel punto tutto il negoziato dovra' ripartire da zero. Di cio' saranno responsabili la Commissione e gli Stati membri che l'avranno assecondata". com/mar (fine) MF-DJ NEWS 2715:45 giu 2011

MILANO (MF-DJ)--Franco Debenedetti, amministratore di B.P.Milano, ha rassegnato con effetto immediato le proprie dimissioni dalla carica, senza motivare la propria decisione. Lo spiega una nota dell'istituto di Piazza Meda, ricordando che Debenedetti possiede 200 azioni del gruppo, non fa parte di alcun comitato interno al Cda ed e' stato qualificato amministratore indipendente. La scorsa settimana, il manager aveva fatto sapere che, se l'assemblea dell'istituto non avesse concesso il benestare per portare le deleghe di voto da 3 a 5, avrebbe lasciato ogni incarico nel Board. com/ofb (fine) MF-DJ NEWS 2716:26 giu 2011

Bè, in questo forum gente come Voi può fare, dire, scrivere quello che vuole...evindetemente. :down:

non ho capito, duke... cosa intendi?

MALEDETTO!!!! hai modificato il mio post.... ma sei infingardo allora... e io che mi scervellavo!!!! :D

LE COSE "LE" I cosi li lascio alle recchie!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto