Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• z257.jpg
    z257.jpg
    3,2 KB · Visite: 262
si grideranno anche le variabili, ma il mood e' bearish
e qua se nn arriva un trigger che fa girare i mercati, ci raccolgono con il cucchiaino

Ma si il mercato è pauroso come lo era in settembre, questo è chiaro, ma è da 15 giorni che facciamo su e giù da questi valori.

Il min precedente fu 13114, la compressione dei prezzi è la stessa di settembre anzi, se non buca i 13.5 c'è un bel segnale.

Messi così non so per quanto tempo potranno ancora continuare, dovrebbero fiatare, prendere la rincorsa, e gettarsi nuovamente, allora crederei veramente alla rottura dei minimi di settembre ma ora devo propendere per altro.

Comunque, come detto, io non modifico nulla e infatti nulla è cambiato, oltre il minimo del 7 gesso altrimenti lascio almeno fino a quando avrò varaibili che mi dicon il contrario.

Ribadisco che io corto non ci posso andare e quindi se anche da qui arrivvasse la fine del mondo non ne potrei approfittare.

Ma si il mercato è pauroso come lo era in settembre, questo è chiaro, ma è da 15 giorni che facciamo su e giù da questi valori.

Il min precedente fu 13114, la compressione dei prezzi è la stessa di settembre anzi, se non buca i 13.5 c'è un bel segnale.

Messi così non so per quanto tempo potranno ancora continuare, dovrebbero fiatare, prendere la rincorsa, e gettarsi nuovamente, allora crederei veramente alla rottura dei minimi di settembre ma ora devo propendere per altro.

Comunque, come detto, io non modifico nulla e infatti nulla è cambiato, oltre il minimo del 7 gesso altrimenti lascio almeno fino a quando avrò varaibili che mi dicon il contrario.

Ribadisco che io corto non ci posso andare e quindi se anche da qui arrivvasse la fine del mondo non ne potrei approfittare.

boh , io sotto il fibo del 100% la vedo in *****, ma *****-*****
quindi o qui siamo in zona bottom oppure meglio chiudera alla rottura del fibo
poi voi fate quello che vi pare

Allegati

• ste33.gif
    ste33.gif
    58,5 KB · Visite: 254
A bè, io di problemi non ne ho. Ho già detto quali sono le mie possibilità, o logare o gessare, quindi he continuino a fare quello che stanno facendo da tempo ormai. Ne avranno fumati non so quanti tra false partenze ecc....

Difficile credere che ci siano state poche vittme in queste settimane, di certo chi opera spesso ha avuto il suo da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto