Novenove Moderator 14 Maggio 2012 #38.801 aste spagnole, piazzati 2.2 billion a 12 mesi aal 2.98% e 18 mesi al 3.3% nn male
nogain Forumer storico 14 Maggio 2012 #38.802 Eh zioporko ....sono un neo investitore.....non voglio rischiare......mi compro dei Bund.....sono sicuri, mi danno un 1,45 di cedole......e salgono e basta si si me li compro e sto in una botte di ferro ...... ......o in una cassa di legno lunga 2 mt.....zioassassino
Eh zioporko ....sono un neo investitore.....non voglio rischiare......mi compro dei Bund.....sono sicuri, mi danno un 1,45 di cedole......e salgono e basta si si me li compro e sto in una botte di ferro ...... ......o in una cassa di legno lunga 2 mt.....zioassassino
Novenove Moderator 14 Maggio 2012 #38.803 chiudo altro quarto di posizione sul dollaro leva 3 l'altra meta' la tengo come paracadute
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Maggio 2012 #38.804 nogain ha scritto: Eh zioporko ....sono un neo investitore.....non voglio rischiare......mi compro dei Bund.....sono sicuri, mi danno un 1,45 di cedole......e salgono e basta si si me li compro e sto in una botte di ferro ...... ......o in una cassa di legno lunga 2 mt.....zioassassino Clicca per allargare... Nogain, sai che dopo la tassa sulle bollicine il Monti vuo, tassare il pisello ? Amico mio, dopo la macchina ti toccherà ridurre anche l'uso del caxxo. Mi spiace per te, se ti paiceva la faiga questo non succedeva.
nogain ha scritto: Eh zioporko ....sono un neo investitore.....non voglio rischiare......mi compro dei Bund.....sono sicuri, mi danno un 1,45 di cedole......e salgono e basta si si me li compro e sto in una botte di ferro ...... ......o in una cassa di legno lunga 2 mt.....zioassassino Clicca per allargare... Nogain, sai che dopo la tassa sulle bollicine il Monti vuo, tassare il pisello ? Amico mio, dopo la macchina ti toccherà ridurre anche l'uso del caxxo. Mi spiace per te, se ti paiceva la faiga questo non succedeva.
belvedere68 Forumer storico 14 Maggio 2012 #38.805 azzo, tassare il pisello......dovro' legarmi le mani.............
nogain Forumer storico 14 Maggio 2012 #38.806 DDUKE ha scritto: Nogain, sai che dopo la tassa sulle bollicine il Monti vuo, tassare il pisello ? Amico mio, dopo la macchina ti toccherà ridurre anche l'uso del caxxo. Mi spiace per te, se ti paiceva la faiga questo non succedeva. Clicca per allargare... oh rekkioni era una provocazione!!! Per quanto riguarda la tassazione.......io del pisello ho la nuda proprietà.....e quella è esente
DDUKE ha scritto: Nogain, sai che dopo la tassa sulle bollicine il Monti vuo, tassare il pisello ? Amico mio, dopo la macchina ti toccherà ridurre anche l'uso del caxxo. Mi spiace per te, se ti paiceva la faiga questo non succedeva. Clicca per allargare... oh rekkioni era una provocazione!!! Per quanto riguarda la tassazione.......io del pisello ho la nuda proprietà.....e quella è esente
Novenove Moderator 14 Maggio 2012 #38.807 *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) (RADIOCOR) 14-05-12 11:24:41 (0138) 0 NNNN
*** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) (RADIOCOR) 14-05-12 11:24:41 (0138) 0 NNNN
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2012 #38.808 Novenove ha scritto: *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) (RADIOCOR) 14-05-12 11:24:41 (0138) 0 NNNN Clicca per allargare... ecco Asta Italia: tassi a 3 anni al record da gennaio
Novenove ha scritto: *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) *** BTp: colloca triennali per 3,5 mld, rendimento al 3,91% (+0,02) (RCO) (RADIOCOR) 14-05-12 11:24:41 (0138) 0 NNNN Clicca per allargare... ecco Asta Italia: tassi a 3 anni al record da gennaio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Maggio 2012 #38.809 gilles1 ha scritto: ecco Asta Italia: tassi a 3 anni al record da gennaio Clicca per allargare... questo è un sito che sarebbe meglio metter nel cestino!!!!!
gilles1 ha scritto: ecco Asta Italia: tassi a 3 anni al record da gennaio Clicca per allargare... questo è un sito che sarebbe meglio metter nel cestino!!!!!
gilles1 Forumer storico 14 Maggio 2012 #38.810 DDUKE ha scritto: questo è un sito che sarebbe meglio metter nel cestino!!!!! Clicca per allargare... si...diffonde solo buone notizie...
DDUKE ha scritto: questo è un sito che sarebbe meglio metter nel cestino!!!!! Clicca per allargare... si...diffonde solo buone notizie...