Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spx la 100 e' rotta
vediamo se la riacciuffa in seduta

Allegati

• 500a100.gif
    500a100.gif
    45,4 KB · Visite: 200
io ho già detto che la Grecia non è più un problema, ormai le banche hanno tolto e scaricato sui contribuenti anzi, paradossalemente sarebbe come levare definitivamente e psicologicamente un falso problema.

Spero che comunque la BCE non intervenga su nulla perchè è ora di andare fino in fondo ergo trascinare le Germania all'inferno.

Purtroppo credo che le cose non andranno così perchè io non vedo ora, da qui, tutta questa forza per andare all'inferno...mi sarei messo short nel caso.

la domanda nasce dal fatto che in giro si leggono ipotesi apocalittiche, stima di costo di uscita della Grecia di 400bn, effetto-contagio (guarda caso jp morgan e citigroup :rolleyes:),downgrades annunciati, insomma tutto il repertorio di sciacallaggio che fa da contorno ai momenti catartici...
Non voglio assolutamente sostenere una tesi, non agisco mai su sensazioni, ma fossi short da questi livelli o poco sopra metterei in cantiere l'ipotesi di svegliarmi una mattina e trovare la corsa alle ricoperture...

Sondaggio per il 3d:

ammesso che la situazione greca precipiti, ritenete plausibile un nuovo intervento della bce?

vediamo che decidono questi :rolleyes:

Crisi: colloquio Barroso-Draghi-Juncker
Prima della riunione dell'eurogruppo
14 maggio, 13:37

(ANSA) - BRUXELLES, 14 MAG - Il caso della Grecia e la situazione in Spagna sono al centro dei colloqui tra i presidenti della Commissione europea, Jose' Manuel Barroso, della Bce, Mario Draghi, e dell'Eurogruppo, Jean Claude Juncker.

Lo scambio di vedute precede l'apertura dei lavori della riunione dei ministri delle Finanze dei 17 Paesi membri dell'Eurozona prevista per meta' pomeriggio.

Inizia l'operazione del terrore per il popolo greco. Papademos ha dichiarato che a giugno difficilmente la Grecia sarà in grado di onorare i propri impegni senza l'aiuto dell'Europa. La fonte è Bloomberg che ha ripreso la notizia dal quotidiano Ta Nea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto