Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque sia, non è un bel segno.. sarà anche toro, ma il mio long comincia a scottare...
per me ora riparte un t o un t+1...ma da chiudere ancora sotto i minimi odierni poi finalmente t+3!!! almeno i con teggi così dicono...quindi long 2 giorni e poi flat perchè non so cosa fanno...

insomma entriamo davvero in zona rosso o nero...e quindi lascio a loro

ah ok scusa nn capito na mazza:d

in effetti il messaggio non era chiaro, ero convinto di aver citato frengo, ma non l'ho fatto..

comunque negli ultimi 10-15 secondi il mercato ha pompato!!! :lol::lol::lol::lol: praticamente ha di nuovo fatto andare a pacco gli oscillatori del 15min.. :wall:

Ultima modifica:
Il problema sono i compratori.. mancano i compratori in sto mercato, in questi mesi abbiamo visto un sakko di spostatori di denaro ma pochi compratori comunque un quarto d'ora fa mi prudeva la mano e quindi solitamente il rimbalzo da li parte :D:D ma è un mercato alquanto strano...

Il problema sono i compratori.. mancano i compratori in sto mercato, in questi mesi abbiamo visto un sakko di spostatori di denaro ma pochi compratori comunque un quarto d'ora fa mi prudeva la mano e quindi solitamente il rimbalzo da li parte :D:D ma è un mercato alquanto strano...

se ti puzza il dito fatti il bidet :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto