Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto volante a tutti :V

oggi giornata ancora incasinata...ma domani dovrei avere piu' tempo per tutto:up:

di sicuro EDDy c'e' solo una cosa ..che quel t+1 dal 24 aprile era negativo e in essere ...come ti avevo detto gg fa al tel;)

ora---una cosa che potete controllare anche voi su un grafo 1h

primo ga p su discesa a circa 17000 ( quello me lo ricordo bene :D;))...poi dovrebbe essere un 'altro intorno ai 15000....ora , pr una vecchia regolina ( FIBMASTER:bow:) gap , 50% gap , target....la proiezione era quindi sui 13000:-o:cool:...e direi che :D.....ora si vede ...t+1 dovrebbe ancora essere vivo....ma nei prossimi gg un rimba dovrebbero darlo.....chiaramente , guardando il contesto...se si longa ...monitoraggio stretto:rolleyes::-o

:ciao::ciao::ciao:

ciao Kuelo, sono molto contento che le cose si stiano sistemando :up::up::up:;);)

un saluto volante a tutti :V

oggi giornata ancora incasinata...ma domani dovrei avere piu' tempo per tutto:up:

di sicuro EDDy c'e' solo una cosa ..che quel t+1 dal 24 aprile era negativo e in essere ...come ti avevo detto gg fa al tel;)

ora---una cosa che potete controllare anche voi su un grafo 1h

primo ga p su discesa a circa 17000 ( quello me lo ricordo bene :D;))...poi dovrebbe essere un 'altro intorno ai 15000....ora , pr una vecchia regolina ( FIBMASTER:bow:) gap , 50% gap , target....la proiezione era quindi sui 13000:-o:cool:...e direi che :D.....ora si vede ...t+1 dovrebbe ancora essere vivo....ma nei prossimi gg un rimba dovrebbero darlo.....chiaramente , guardando il contesto...se si longa ...monitoraggio stretto:rolleyes::-o

:ciao::ciao::ciao:

:)

Abbassata la perdita a 18 euro :rolleyes::-o per oggi direi che posso smetterla di fare lo scemo perchè mi sono innervosito visto che avevo capito tutto ma proprio tutto della giornata ed invece che seguirla mi sono incasinato.

Abbassata la perdita a 18 euro :rolleyes::-o per oggi direi che posso smetterla di fare lo scemo perchè mi sono innervosito visto che avevo capito tutto ma proprio tutto della giornata ed invece che seguirla mi sono incasinato.

Cosa ti sei messo a fare ? lo scalper ? :V

tranquillo gipa:)
se nn escono brutte notizie oggi un saltino in su dovremmo farlo :)

Francia: colloca titoli medio-lungo termine per 8 mld, tassi in calo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 16 mag - Il Tesoro
francese ha collocato sul mercato titoli per 7,996 miliardi
di euro con un tasso in lieve ribasso (rispetto alole
assegnazioni del 19 aprile scorso), per quanto riguarda la
prima emissione di debito a medio e lungo termine dopo le
elezioni che hanno comportato il cambio di politica
dell'Eliseo. In rialzo anche la domanda presentata dagli
investitori e' risultata in linea con le aspettative del
Tesoro, che stimava di raccogliere tra i 7 e gli 8 miliardi
di euro con le quattro emissioni in agenda oggi.
Man-

(RADIOCOR) 16-05-12 11:26:15 (0140) 3 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto