Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ti sei messo a fare ? lo scalper ? :V

Qualche volta se ho un po di tempo lo faccio soprattutto in situazioni come queste c'è margine per fare dei mordi e fuggi relativamete veloci ma a dir la verità ho fatto una cagata nel primo ordine e poi è stato tutto un inseguire.. per cui per oggi basta.

tranquillo gipa:)
se nn escono brutte notizie oggi un saltino in su dovremmo farlo :)

http://www.investireoggi.it/forum/2892941-post39107.html

ieri sera l'ho detto chiaramente che oggi c'era il rimbalzo c'erano tutte le evidenze del caso per cui oggi sono entrato ma ho sbagliato la dimensione dell'ingresso e quindi poi mi sono incasinato.

Di solito cagate del genere non ne faccio ma tant'è oggi è andata così e quindi per oggi sto a vedere salvo alert vari. :)

http://www.investireoggi.it/forum/2892941-post39107.html

ieri sera l'ho detto chiaramente che oggi c'era il rimbalzo c'erano tutte le evidenze del caso per cui oggi sono entrato ma ho sbagliato la dimensione dell'ingresso e quindi poi mi sono incasinato.

Di solito cagate del genere non ne faccio ma tant'è oggi è andata così e quindi per oggi sto a vedere salvo alert vari. :)
sei un ragazzo che ha sempre dimostrato tranquillita' nel trading
;)

Il sistema si difende, vale sempre la regola del "il nemico del mio nemico è mio amico"

A quando un Vaticano con Vendola Papa ?

Elezioni, A Parma Api sostiene candidato Pd:Stiamo con Bernazzoli

Non si può stare alla finestra, si deve avere coraggio scelta

TM News | 15/05/2012 - 18.51

TAG:

Più notizie su:

ico_separatore_orizzontale.gif
http://www.lapoliticaitaliana.it/Agenzia/?d=20120515&id=59559# Tweet 1

ROMA - Alleanza per l`Italia ha annunciato il sostegno al ballottaggio a Parma al candidato del Partito democratico Vincenzo Bernazzoli. Lo ha reso noto il responsabile organizzativo nazionale di ApI, Pino Bicchielli
"Al primo turno a Parma Alleanza per l`Italia ha sostenuto la candidatura a sindaco di Roberto Ghiretti. L`esponente centrista ha raccolto una percentuale importante di consensi pari all`8,8%. Per il ballottaggio - ha detto Bicchielli - insieme ai dirigenti locali del partito, abbiamo deciso di appoggiare il progetto di risanamento e rilancio della città proposto dal candidato di centro-sinistra. In queste occasioni non si può stare alla finestra a guardare, sottraendosi alla responsabilità di ogni movimento politico e, per questo, Api ha scelto di sostenere Bernazzoli",

come detto , mi son preso 10000 s.paolo x un trade.
l'indice lo lascio ancora perdere. comprero' l'indice solo al superamento up del fibonacci del 100%
di seguito i grafici:

Allegati

• quelli che.gif
    quelli che.gif
    50,1 KB · Visite: 251
  • quelliche1.gif
    quelliche1.gif
    33,5 KB · Visite: 245
a 142,38 ho cippato il bund, poca roba, niente praticamente, ma diversamente dalla volta scorsa, qui lo tengo fino in fondo, andasse anche a 200.

Voglio proprio vedere caxxo.

Sul FOL chiedono l'intervento della Consobbe...pregate che non si inizi a parlare di blocchi dello short perchè allora vorrebbe dire scendere di altro 20% :D

***E17: inflazione aprile scende al 2,6%, primo calo dopo 4 mesi (RCO)

***E17: inflazione aprile scende al 2,6%, primo calo dopo 4 mesi (RCO)

(RADIOCOR) 16-05-12 11:00:00 (0116) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto