Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco Facebook....2 parole a chi interessa giusto per spiegare come mai questi multipli stratosferici di cui neanche il sole 24 ore riusciva a darsi spiegazione.

I social networks non sono (come pensa qualcuno) uno strumento di divertimento per adolescenti brufolosi o per acchiapponi...ma un nuovo strumento per permettere alle aziende di fare business
Qualche numero in italia:
in italia ci sono oltre 26mil di utenti social, piu' del 50% degli utenti FB ha oltre 35 anni.
Ci sono mediamente 13mil. di utenti collegati a FB ogni giorno...picchi di presenze come il festival di sanremo...pero' tutti i giorni
Facebook sta oscurando i siti dei brand aziendali...in italia crollano a ritmo doppio rispetto al resto del mondo...i brand sono tuttora incapaci di trattenere relazioni con i social network...li hanno sottovalutati
Eppure da sempre la migliore strategia commerciale è il passaparola...vedi cosa ha combinato Grillo solo tramite il suo blog e la sua rete di contatti social
Facebook ed i social network diventeranno dei "gate" per le aziende che vorranno avere una visibilità social....il nuovo passaparola diventerà social...e domani se un brand non avra' una strategia social..semplicemente non avrà una strategia

Quindi...in sintesi, potenzialità immense, ma quanto cio' sia già nei prezzi non saprei. Visto pero' che FB ha una visibilità altissima e tutti sanno cosa fa, non mi meraviglierei che esplodesse nei primi giorni di contrattazione

Un'ultima cosa...tanto per spiegare perchè FB vale cosi' tanto...per chi non lo sapesse Facebook non è l'internet libera che conosciamo...FB è privata, significa che qualsiasi dato che mettete su FB è proprietà di FB che ne puo' fare quel che vuole...e chi vuole quei dati...PAGA

grazie LA :);)

opinion polls greci

2pm We've a new nationwide poll, this time from the VPRC company and published in Epikaira magazine. It was carried out between May 10-14 on a sample of 804 people.

It shows voter intention and includes don't know, abstentions, etc. The actual share of each party would be higher

Party: (voter intention)

Syriza: 20.3%
New Democracy: 14.2%
Pasok: 10.9%
Democratic Left: 6.1%
Communist Party: 4.4%
Independent Greeks: 3.7%
Golden Dawn: 2.2%
Recreate Greece: 1.6%
Other parties 2.3%
Undecided: 17.3%
Don't know/No answer: 6%

attenzione..... ho detto vendicchiare non vendicare :lol:

che poi è il target della outside rotta up...sempre che tenganop i minimi della barra oraria in corso

non so se ti possa servire a qualcosa, il livello di stop daily di DeMark è a 0.98.
:)
io vi ringrazio....
pero' pero' se il nostro indice dovesse superare up il fibonacci del 100% che transita a 13459. con chiusura sopra a tale livello , penso che il mercato possa rellare...... e se rella l indice , intesa, con i risultati buoni che ha fatto nella trimestrale , penso che possa sovraperformare....
mmmmmumble mmmmumble..... quasi quasi le tengo over

Allegati

• 13459.gif
    13459.gif
    41,5 KB · Visite: 216
lei mi dice 13435 di intraday?

ha aperto a 13196 in mezzo ai miei 2 prezzi calcolati da me non so quanto possano valere che erano 13120/13075 e 13310/13435 e questo era il primo movimento, poi dopo il 13435 ho un un 13685 che non credo proprio andra' a prendere oggi visto che le linee generali si sono abbassate da 13000/14000 a 12500/13500 quindi veda un po' lei poi se va su tutto non se la prenda con me, e' solo una mia idea generale :up:

io vi ringrazio....
pero' pero' se il nostro indice dovesse superare up il fibonacci del 100% che transita a 13459. con chiusura sopra a tale livello , penso che il mercato possa rellare...... e se rella l indice , intesa, con i risultati buoni che ha fatto nella trimestrale , penso che possa sovraperformare....
mmmmmumble mmmmumble..... quasi quasi le tengo over

puo' sempre liberare una parte e tenere il resto, se va su' tanto meglio se va' giu' non si mangera' le mani :wall:

Vabbuò, coperte 85% impostate sotto i 13, 25% da togliere sopra 580, il resto è fuffa e la lascio a Vossia tutti.

Vò magnà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto