Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ho sempre detto che i gobbi , nn hanno mai capito nulla della vita, certe cose, nn le hanno mai provate......loro preferiscono l'uccellino di del piero
i dati sul pil purtroppo continuano a dire che facciamopiu schifo di quanto già immaginiamo mewntre la germania tiene...poi di chi sia la colpa lo scriviamo sempre ma i numeri sono impietosi e gli indici ne sono la conferma....
da inizio anno
spagna -20
noi -10
fra -3
ger positiva...
l'ho sempre detto che i gobbi , nn hanno mai capito nulla della vita, certe cose, nn le hanno mai provate......loro preferiscono l'uccellino di del piero
*** Fmi: per Italia attesa ripresa a inizio 2013 ma rischi al ribasso
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 mag - L'economia
italia si contrarra' nel 2012 a causa delle misure di
consolidamento fiscale adottate dal Governo, delle
condizioni finanziarie piu' stringenti e del rallentamento
globale ma l'attivita' economica dovrebbe riprendersi "ad
inizio 2013" grazie ad un "modesto incremento delle
esposrtazioni e degli ivnestimenti". Lo afferma il Fondo
monetario internazionale nel documento che chiude la
missione in Italia che segnala tuttavia come su questo
outlook gravino dei rischi al ribasso legati sia all'aumento
dei rendimenti dei titoli di Stato dovuto alla crisi sia
alla debolezza del credito bancario.
Cel
non per fare il menagramo ma a parte la probabile ripartenza nelle prossime settimane io poi mi aspetto un luglio e un agosto da stordimento completo...
a meno che non facciano già follie in questo ciclo (del tipo finiamo a 11.000)...
quindi a parte una ventina di giorni di probabile rialzo bello corposo (ma non penso sopra 15.500-16.000 massimo) poi prevedo nero