Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Usa: +2,6% nuovi cantieri in aprile,+2,3% sotto attese (RCO)

*** Usa: +2,6% nuovi cantieri in aprile,+2,3% sotto attese (RCO)

(RADIOCOR) 16-05-12 14:30:45 (0265) 0 NNNN

Dog

non per fare il menagramo ma a parte la probabile ripartenza nelle prossime settimane io poi mi aspetto un luglio e un agosto da stordimento completo...

a meno che non facciano già follie in questo ciclo (del tipo finiamo a 11.000)...
quindi a parte una ventina di giorni di probabile rialzo bello corposo (ma non penso sopra 15.500-16.000 massimo) poi prevedo nero

ciao Allachetichella:up:...ma ci mancherebbe...qui non è una questione di fare il menagramo...qui ci si confronta...io dico solo che trovo "un po'" esagerato il nostro sbrago di 4.000 punti in 1 mese 1/2...e poi solo di indice perchè i titoli di stato hanno tenuto e le aste sono andate in modo discreto, quindi a cosa dobbiamo tutto questo?...perchè se il problema è la Grecia e di conseguenza l'€...allora non mi spiego perchè non siamo tornati a 550 di spread e tassi alti...poi è vero che la bce ha tutelato tutto a 3 anni...ma per le scadenze più lunghe come la mettiamo...tutto qui.

Sento un po' di puzza di bruciato in questo sbrago...a novembre si stava peggio, ma l'indice è uguale.

*** Facebook: aumenta del 25% numero titoli offerti in Borsa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 mag - Il sito di
social network Facebook ha annunciato un aumento del 25% del
numero di azioni che saranno proposte in vendita in
occasione del suo ingresso in Borsa atteso per venerdi', che
potrebbe permettere di raccogliere circa 16 miliardi di
dollari. Facebook ha annunciato un nuovo prospetto di borsa
per portare sul mercato piu' di 421 milioni di azioni,
rispetto agli oltre 337 milioni previsti fino ad oggi, con
la possibilita' che il numero totale dei titoli messi in
vendita superi 484 milioni in caso di forte richiesta da
parte degli investitori.
Tiziana Montrasio Tmm-Y-
[email protected]

(RADIOCOR) 16-05-12 14:34:02 (0267)news 3 NNNN

ciao Allachetichella:up:...ma ci mancherebbe...qui non è una questione di fare il menagramo...qui ci si confronta...io dico solo che trovo "un po'" esagerato il nostro sbrago di 4.000 punti in 1 mese 1/2...e poi solo di indice perchè i titoli di stato hanno tenuto e le aste sono andate in modo discreto, quindi a cosa dobbiamo tutto questo?...perchè se il problema è la Grecia e di conseguenza l'€...allora non mi spiego perchè non siamo tornati a 550 di spread e tassi alti...poi è vero che la bce ha tutelato tutto a 3 anni...ma per le scadenze più lunghe come la mettiamo...tutto qui.

Sento un po' di puzza di bruciato in questo sbrago...a novembre si stava peggio, ma l'indice è uguale.
i dati sul pil purtroppo continuano a dire che facciamopiu schifo di quanto già immaginiamo mewntre la germania tiene...poi di chi sia la colpa lo scriviamo sempre ma i numeri sono impietosi e gli indici ne sono la conferma....
da inizio anno
spagna -20
noi -10
fra -3
ger positiva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto