Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non avevan mica la moneta unica!!!

Qui votano per e contro e poi si comportano nell'esatto contrario...sembra dai analizzando quello che dicono i giornalai.

Avevano il peg con il dollaro (tutti a dire che non lo volevano togliere) e quindi si son messi a comprare tutti dollari prima del default e a portarli in Uruguay; in alternativa stampavano patacones...e in Grecia della quasi valuta alternativa è da qualche mese che circola...

sicuramente non volevo criticare l'utente o il suo sistema chiuso il discorso evitero' la prossima volta di parlare di altri mi sembra giusto :up:

se lei chiude il mio 3d si cancella tutto? si vorrei chiuderlo perche' ho capito che se scrivo li' entrano i soliti per buttarla in vacca e cosa peggiore deviano la verita' su cose scritte in bella evidenza e facili da capire e cosi' a me non va', se c'e' da ridere sono il primo a ridere, ma farlo appositamente cercando di denigrare sempre quell'utente lo trovo di cattivo gusto oltre che inutile ai fini della discussione, quindi visto che in quel 3d non scrivero' piu' secondo me ormai e' inutile tenerlo aperto, se si puo' altrimenti come non detto niente di male

sicuramente non volevo criticare l'utente o il suo sistema chiuso il discorso evitero' la prossima volta di parlare di altri mi sembra giusto :up:

se lei chiude il mio 3d si cancella tutto? si vorrei chiuderlo perche' ho capito che se scrivo li' entrano i soliti per buttarla in vacca e cosa peggiore deviano la verita' su cose scritte in bella evidenza e facili da capire e cosi' a me non va', se c'e' da ridere sono il primo a ridere, ma farlo appositamente cercando di denigrare sempre quell'utente lo trovo di cattivo gusto oltre che inutile ai fini della discussione, quindi visto che in quel 3d non scrivero' piu' secondo me ormai e' inutile tenerlo aperto, se si puo' altrimenti come non detto niente di male
come vuole . se vuole lo chiudo , lasciando il 3D leggibile, se vuole lo faccio sparire.
mi dica lei

no ha ragione gipa, fra mezz'ora bisogna capire cosa dice ma in particolar modo come lo dice

per me la merkel puo' dire tutto quello che vuole perche' e' una bella donna e a una bella donna gli si concede tutto, penso di essermi preso una cotta per angela non prendetemi per pazzo, ma se la guardate bene le' una bela sgalupina :)

Bce: Draghi, servono riforme fiscali e per stimolare crescita

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 mag - I governi
europei hanno gia' preso importanti misure in materia di
consolidamento dei conti ma rimane ora spazio per interventi
per favorire la crescita e per riforme fiscali sostenibili.
Lo ha detto il governatore della Bce, Mario Draghi, parlando
a Francoforte a un evento per onorare Jose Manuel
Gonzalez-Paramo il cui mandato di otto anni scadra' a fine
mese. Riguardo alla politica monetaria, Draghi ha ribadito
che la Bce continuera' a rispettare il suo mandato di
mantenere la stabilita' dei prezzi nel medio termine e
preservare al tempo stesso la solidita' del suo bilancio.

(RADIOCOR) 16-05-12 16:03:41 (0339) 3 NNNN

come vuole . se vuole lo chiudo , lasciando il 3D leggibile, se vuole lo faccio sparire.
mi dica lei

faccia pure sparire tutto, cosi' imparano quei 3 buontemponi, tra l'altro uno ormai parlava solo di pugnette e quindi non e' nemmeno bello da leggere
scrivero' qui mi sento + tutelato
quindi do l'ok per farlo sparire del tutto quando avra' tempo senza fretta

grazie mille :up: mi spiace non avrei mai pensato di arrivare a questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto