Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faccia pure sparire tutto, cosi' imparano quei 3 buontemponi, tra l'altro uno ormai parlava solo di pugnette e quindi non e' nemmeno bello da leggere
scrivero' qui mi sento + tutelato
quindi do l'ok per farlo sparire del tutto quando avra' tempo senza fretta

grazie mille :up: mi spiace non avrei mai pensato di arrivare a questo
allora benvenuto!

qua si fa un anno giusto domani!

'inkia te rules of engagement... non ti fidi della cicciona, eh?!?? ma perchè ha sentito la necessità di parlare? l'unica cosa saggia che potrebbe fare sarebbe dare le dimissioni...

non e' che possa aiutarvi piu' di quel tanto, sono un traderuncolo da 4 soldi compro e vendo in giornata solo 10/15 fib :eek: e di solito perdo :lol:
comunque grazie del benvenuto :bow:

ma no, ma dai, il gesso è dinamico... io ormai lo uso come uno scotch-cast!!! gesso a metà giornata e incasso la mattina... noioso, ma è l'unico modo in cui riesco a guadagnare la pizza per la sera...

comunque io so di essere l'ultimo arrivato, ma tradare un mercato che si fa 500pts al giorno io lo trovo piuttosto impegnativo...

ho una operatività diversa (più lenta), modulo l' entrata (in termini di k investito) in funzione della bontà del segnale che ho e di solito applico gli stop loss.
Questa volta ho una posizione costruita anche con vendita di put, oltre che con acquisti diretti (la vola elevata permette l' incasso di premi sostanziosi e ho cercato di sfruttarla); i pmc sono molto vicini ai valori attuali, ho gessato perchè ho il grosso dubbio di un avvitamento pur in presenza di segnali di possibile rimbalzo anche violento, domani verrò esercitato e non voglio correre rischi. Poi si vedrà.
La mia prima regola è non restare mai con il cerino in mano e non ho una capacità di gestione dei gessi così rapida come la tua, temo di incasinarmi e di produrre perdite invece che cauterizzarle :):)

deve fare outing :-o
amica tua, eh?? abbello, oggi me so' sparato un bel 4000 in lunga... ho le braccia così stanche che fatico a scrivere sulla tastiera..

non e' che possa aiutarvi piu' di quel tanto, sono un traderuncolo da 4 soldi compro e vendo in giornata solo 10/15 fib :eek: e di solito perdo :lol:
comunque grazie del benvenuto :bow:
:eek: :eek: :eek: quindi sei tu che fai salire e scendere milano a piacimento!!???

ho una operatività diversa (più lenta), modulo l' entrata (in termini di k investito) in funzione della bontà del segnale che ho e di solito applico gli stop loss.
Questa volta ho una posizione costruita anche con vendita di put, oltre che con acquisti diretti (la vola elevata permette l' incasso di premi sostanziosi e ho cercato di sfruttarla); i pmc sono molto vicini ai valori attuali, ho gessato perchè ho il grosso dubbio di un avvitamento pur in presenza di segnali di possibile rimbalzo anche violento, domani verrò esercitato e non voglio correre rischi. Poi si vedrà.
La mia prima regola è non restare mai con il cerino in mano e non ho una capacità di gestione dei gessi così rapida come la tua, temo di incasinarmi e di produrre perdite invece che cauterizzarle :):)

terminato il testo che mi hai consigliato su demark, ho studiato un altro testo su finanza e teoria del caos/giochi ... abbastanza divulgativo, ma il concetto cardine mi ha permesso di capire che, anche se qui questa operatività non è pertinente, mi sento più a mio agio con diverse operazioni di gesso/tolgo piuttosto che star lì a rodermi il fegato...

:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto