Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o vince 5 stelle a Parma o sarà quello...meglio che vinca, datemi retta, è il male minore. :cool:

bisogna scuotere la pianta per far cadere le mele marce che si ostinano a rimanere aggrappate... spero che il 5* sia in grado di farlo... purtroppo, ma io sono catastrofista, ritengo che solo un profondo sconvolgimento sociale possa rimescolare le linee di potere nate dalla seconda guerra mondiale (in particolare dallo sbarco alleato in sicilia), che poi son quelle che dettano le linee ancora oggi, anzi oggi forse più di 20anni fa...

il mercato e' sceso dai massimi perche' la merkel ha detto che domani e' giovedi' ed era una notizia gia' scontata dal mercato, o se preferite gia' inglobata

FINITO.VABBO' RAGAZZI
IO DOVREI ANCHE ANDARE
UNA BUONA SERATA A TUTTI

DOMANI IL 3D COMPIE UN ANNO :up:

tanti auguri a tutti!

dimenticavo, tanti auguri anche a nogain... non volevo escluderlo dai festeggiamenti!!!

Allegati

• Schermata 05-2456064 alle 16.58.12.png
    Schermata 05-2456064 alle 16.58.12.png
    641,5 KB · Visite: 102
  • nogain.jpeg
    nogain.jpeg
    6,2 KB · Visite: 103
bisogna scuotere la pianta per far cadere le mele marce che si ostinano a rimanere aggrappate... spero che il 5* sia in grado di farlo... purtroppo, ma io sono catastrofista, ritengo che solo un profondo sconvolgimento sociale possa rimescolare le linee di potere nate dalla seconda guerra mondiale (in particolare dallo sbarco alleato in sicilia), che poi son quelle che dettano le linee ancora oggi, anzi oggi forse più di 20anni fa...

si lo credo anche io e condivido quello scritto nel volantino, poche ciance, siamo sotto un regime statalista, anzi lo stesso Sato è stato occupato.

Tuttavia il 5 stelle potrebbe essere l'ultima speranza per evitare quello che sappiamo ma vedendo un API che si unisce alla sinistra per non far vincere i cittadini a Parma, la dice tutta su come intendano la realtà questi.

si lo credo anche io e condivido quello scritto nel volantino, poche ciance, siamo sotto un regime statalista, anzi lo stesso Sato è stato occupato.

Tuttavia il 5 stelle potrebbe essere l'ultima speranza per evitare quello che sappiamo ma vedendo un API che si unisce alla sinistra per non far vincere i cittadini a Parma, la dice tutta su come intendano la realtà questi.

sono le mele che lottano per non cadere, perchè se cadono son finite... spero davvero che a parma, che sono intelligenti, non lascino il cervella a casa domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto