Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me i mercati non salgono o scendono mai per quello che dicono i potenti, questo e' quello che il sistema vi fa credere, e' gia' tutto inglobato gia' da prima non so se mi spiego, mmmhh forse non riesco a spiegarmi bene, quel termine inglobato mi e' venuto cosi' ma forse non rende l'idea di quello che volevo dire, brutto avere solo la terza media, se solo fossi studiato se mi avessero imparato ora sarei laureato e mi saprei spiegare molto meglio, in ogni caso e' cosi', quando dicono ha parlato quello e il mercato allora ha reagito bene o male alle sue parole, badate bene che sono tutte balle

nn flashano niente x ora

e perche' dovrebbero flashare? il trend e' segnato per ora hanno linee generali 12500/13500 e finche non cambiano non si va su' manco a sparargli nella schiena, merkel o non merkel, si fidi di me
grazie della cancellazione ho visto, alla velocita' della luce, se fosse cosi' anche come trader le affiderei i miei soldini, circa 2 k ma non me li giochi tutti insieme, preferirei 4 tranche da 500 euro per diversificare il rischio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto