Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo Spoore assomiglia al nostro...ogni timido tentativo di salita viene immediatamente stroncato nel giro di 15 minuti con una bella serie di candele, ergo "qualcuno" fa da zavorra...già da qualche giorno, con particolare concentrazione nelle ultime 2 ore di mercato.

quindi se non ho capito male ha fatto chiudere il topic perchè le previsioni erano giuste? :D

no perche' aveva preso la piega di un asilo mariuccia
delle previsioni non me ne frega niente, anche perche'
piu' che previsioni io le definirei le sentenze di powermind
e come le dissi e non me lo faccia ripetere
il mercato esegue sempre gli ordini di powermind
se io dico a loro sali.... salgono
se dico scendi.... scendono
cosi' come per magia, mi pare di averle anche gia' detto
di essere un mago di professione :lol:

no perche' aveva preso la piega di un asilo mariuccia
delle previsioni non me ne frega niente, anche perche'
piu' che previsioni io le definirei le sentenze di powermind
e come le dissi e non me lo faccia ripetere
il mercato esegue sempre gli ordini di powermind
se io dico a loro sali.... salgono
se dico scendi.... scendono
cosi' come per magia, mi pare di averle anche gia' detto
di essere un mago di professione :lol:

approposito di asilo mariuccia :D

Bund,

un pò di volumi e un doppio massimo specchiato. Ancora nulla sotto il sole però ci si fa un pensierino.

Saluti

Buongiorno a tutti :):):)

Fed: rischio contagio e possibile intervento monetario

Gli Stati Uniti hanno paura di essere contagiati dalla crisi europea. Oltre alle preoccupazioni espresse dal presidente Barack Obama, l'allarme è stato lanciato il 16 maggio dalla Federal Reserve.

RISCHIO SIGNIFICATIVO. Secondo l'istituto di Washington, «la crisi finanziaria europea è un rischio significativo per l'economia americana».

Anche se «la minaccia dell'inflazione è solo temporanea», nuovi aiuti monetari potrebbero essere necessari se la ripresa economica dovesse rallentare.

Mercoledì, 16 Maggio 2012

8.22pm The European Central Bank has stopped providing liquidity to some Greek banks as they are severely undercapitalised, the ECB said today, confirming news reported earlier by Reuters. "Pending the recapitalisation of Greek banks that are severely undercapitalised as a result of the recent PSI operation, some of the Greek banks have been moved to Emergency Liquidity Assistance," an ECB official said.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto