Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene finite le buone notizie ...passiamo alle brutte...ieri sera mi son guardato un po' di grafici di lungo su UC, GENERALI ecc ecc ...roba da cacarsi addosso:-o:lol:
per il breve ...sul ns ..tra oggi e domani probabile test del minimo dei 13000 a chiusura t+1...poi rimbalzello....ma prbabile gatto starmorto..
vedremo se arriveran almeno i 14400..poi si vedra'...resto della mia ....da qui a circa fine anno ...tutti i rimba saran da considerarsi in un contesto di bear market..quindi fate vobis...( il problema e' che lo dico gia' da 2000 punti sopra );-)

Ultima modifica:
bene finite le buone notizie ...passiamo alle brutte...ieri sera mi son guardato un po' di grafici di lungo su UC, GENERALI ecc ecc ...roba da cacarsi addosso:-o:lol:
per il breve ...sul ns ..tra oggi e domani probabile test del minimo dei 13000 a chiusura t+1...poi rimbalzello....ma prbabile gatto starmorto..
vedremo se arriveran almeno i 14400..poi si vedra'...resto della mia ....da qui a circa fine anno ...tutti i rimba saran da considerarsi in un contesto di bear market..quindi fate vobis...( il problema e' che lo dico gia' da 2000 punti sopra );-)
si anch'io son del tuo parere piu' o meno, anche se penso che questa sia area da compricchiare.
come detto a marzo e aprile e' facile che i minimi assoluti x quest'anno saranno molto profondi.

staremo a vedere

tua madre ? tutto ok mi sembra di aver capito:up:

ciao rekkia! spero tutto bene a casa!!! rock on brotha!

si anch'io son del tuo parere piu' o meno, anche se penso che questa sia area da compricchiare.
come detto a marzo e aprile e' facile che i minimi assoluti x quest'anno saranno molto profondi.

staremo a vedere

tua madre ? tutto ok mi sembra di aver capito:up:
da compricchiare con prudenza...e senza fantasticare troppo con i target :-o

ecco cosa si intende quando si parla di cili lunnghi ;)

GENERALI ( ma ce ne a bizzeffe sul ns messe cosi';))

esempio perfetto.....va che bel cicletto a 20 anni dal 92:D

per chi ha in testa la formazione di un battleplan ...ricorda niente?:D:cool::up:

smezzato dalle rosse in due da 10 anni....max nel suo primo 10 anni...si evidenzia ancora meglio e ancor di piu' come il rimbalzo del 2009 fosse solo un mega gatto morto a chiudere il tutto;)...va che robina

quello che mi fa incazzare e' che non trovi grafi a 20 anni a volte nemmeno sulle piatte che paghi poi li trovi free ..per caso:lol:

Allegati

• Immagineg.PNG
    Immagineg.PNG
    33,7 KB · Visite: 87
ecco cosa si intende quando si parla di cili lunnghi ;)

GENERALI ( ma ce ne a bizzeffe sul ns messe cosi';))

esempio perfetto.....va che bel cicletto a 20 anni dal 92:D

per chi ha in testa la formazione di un battleplan ...ricorda niente?:D:cool::up:

smezzato dalle rosse in due da 10 anni....max nel suo primo 10 anni...si evidenzia ancora meglio e ancor di piu' come il rimbalzo del 2009 fosse solo un mega gatto morto a chiudere il tutto;)...va che robina

quello che mi fa incazzare e' che non trovi grafi a 20 anni a volte nemmeno sulle piatte che paghi poi li trovi free ..per caso:lol:
a barre trimestrali dall 85;)

Allegati

• generali.gif
    generali.gif
    51,7 KB · Visite: 205
..intanto si monitora con le medie....primo long ( se proprio si vuole :D) coi prezzi sopra la 16 ma su 1h ...secondo ingresso coi prezzi sopra la 32...attendiamo:rolleyes:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto