eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 28 Giugno 2011 #3.931 luiss ha scritto: invece gli Usa alzano il tetto e sono a posto........ Clicca per allargare... è che je frega!!! stampano e via!
luiss ha scritto: invece gli Usa alzano il tetto e sono a posto........ Clicca per allargare... è che je frega!!! stampano e via!
Novenove Moderator 28 Giugno 2011 #3.932 *** Gb: +0,5% Pil I trimestre, rivisto al ribasso dato annuale a 1,6% (RADIOCOR) 28-06-11 10:40:29 (0097) 3 NNNN
*** Gb: +0,5% Pil I trimestre, rivisto al ribasso dato annuale a 1,6% (RADIOCOR) 28-06-11 10:40:29 (0097) 3 NNNN
luiss mason rocca 's fan 28 Giugno 2011 #3.933 Novenove ha scritto: ue' ma tu che ci facevi sveglio alle 4 del mattino ? hai fatto la nottata sul marciapiede? Clicca per allargare... fa ancora freddo.........e si fa fatica a trovare gli pneumatici da bruciare insonnia.....azz
Novenove ha scritto: ue' ma tu che ci facevi sveglio alle 4 del mattino ? hai fatto la nottata sul marciapiede? Clicca per allargare... fa ancora freddo.........e si fa fatica a trovare gli pneumatici da bruciare insonnia.....azz
Novenove Moderator 28 Giugno 2011 #3.934 luiss ha scritto: fa ancora freddo.........e si fa fatica a trovare gli pneumatici da bruciare insonnia.....azz Clicca per allargare... e ci soffro pure io di insonnia... cioe' alla sera se nn esco mi addormento alle 22 00 poi al mattino massimo alle 06 00 son sveglio
luiss ha scritto: fa ancora freddo.........e si fa fatica a trovare gli pneumatici da bruciare insonnia.....azz Clicca per allargare... e ci soffro pure io di insonnia... cioe' alla sera se nn esco mi addormento alle 22 00 poi al mattino massimo alle 06 00 son sveglio
frengo67 Forumer storico 28 Giugno 2011 #3.935 Novenove ha scritto: e ci soffro pure io di insonnia... cioe' alla sera se nn esco mi addormento alle 22 00 poi al mattino massimo alle 06 00 son sveglio Clicca per allargare... kiava...nn e reato
Novenove ha scritto: e ci soffro pure io di insonnia... cioe' alla sera se nn esco mi addormento alle 22 00 poi al mattino massimo alle 06 00 son sveglio Clicca per allargare... kiava...nn e reato
luiss mason rocca 's fan 28 Giugno 2011 #3.936 Novenove ha scritto: e ci soffro pure io di insonnia... cioe' alla sera se nn esco mi addormento alle 22 00 poi al mattino massimo alle 06 00 son sveglio Clicca per allargare... se io vado a dormire alle 22........... mi sveglio alle 3,30-4 magara le 6
Novenove ha scritto: e ci soffro pure io di insonnia... cioe' alla sera se nn esco mi addormento alle 22 00 poi al mattino massimo alle 06 00 son sveglio Clicca per allargare... se io vado a dormire alle 22........... mi sveglio alle 3,30-4 magara le 6
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2011 #3.938 luiss ha scritto: invece gli Usa alzano il tetto e sono a posto........ come dice anche qu Clicca per allargare... E no, lì gira tutto al contrario, più debito più solvibile ecco perchè hanno chiesto di aumentare il tetto...vorrai mica fargli perdere la tripla
luiss ha scritto: invece gli Usa alzano il tetto e sono a posto........ come dice anche qu Clicca per allargare... E no, lì gira tutto al contrario, più debito più solvibile ecco perchè hanno chiesto di aumentare il tetto...vorrai mica fargli perdere la tripla
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2011 #3.939 Novenove ha scritto: *** Gb: +0,5% Pil I trimestre, rivisto al ribasso dato annuale a 1,6% (RADIOCOR) 28-06-11 10:40:29 (0097) 3 NNNN Clicca per allargare... Considerando che lo fanno solo con il trading...praticamente una L.B formato gigante.......................
Novenove ha scritto: *** Gb: +0,5% Pil I trimestre, rivisto al ribasso dato annuale a 1,6% (RADIOCOR) 28-06-11 10:40:29 (0097) 3 NNNN Clicca per allargare... Considerando che lo fanno solo con il trading...praticamente una L.B formato gigante.......................
luiss mason rocca 's fan 28 Giugno 2011 #3.940 DDUKE ha scritto: E no, lì gira tutto al contrario, più debito più solvibile ecco perchè hanno chiesto di aumentare il tetto...vorrai mica fargli perdere la tripla Clicca per allargare... la nuova teoria economica........ se chiedono ai nostri politici........glielo raddoppiano in una settimana comunque nel blog di zerohedge una persona,vedendo le posizioni di Goldman chiedeva: Quando leggeremo sulla Reuters qualcosa sull'Itallia ? lo sanno bene come operano Ultima modifica: 28 Giugno 2011
DDUKE ha scritto: E no, lì gira tutto al contrario, più debito più solvibile ecco perchè hanno chiesto di aumentare il tetto...vorrai mica fargli perdere la tripla Clicca per allargare... la nuova teoria economica........ se chiedono ai nostri politici........glielo raddoppiano in una settimana comunque nel blog di zerohedge una persona,vedendo le posizioni di Goldman chiedeva: Quando leggeremo sulla Reuters qualcosa sull'Itallia ? lo sanno bene come operano