Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggi il blog di zerohedge,sotto l' articolo che ho postato.......stanotte....:D

tutti sono convinti che le nostre banche siano il peggio al mondo,piene di ogni schifo

ps Buongiorno

Sai Luiss, uno è importante solo se gli vien data importanza....o meglio riconosciuta.

Comunque poco male, a aprte un pò di maretta i nodi vengono sempre al pettine ergo facciamo i cinesi, seduti sulla riva ad aspettar i cadaveri che passeran ;)

Ciao Gipona :D
che fai la permalosa??? Dai vieni qua che ti appoggio tutta :D

anche x me siamo pronti a salire, ma ieri mi son guardato
quasi x tutta la giornata il book dei bancari, e sono ancora " molli"
secondo me c'è ancora un colpo di coda a ribasso che arrivera' a breve.

Quindi rimango della mia idea , meglio comprare sulle lettere e nn sui denari.

Altra cosa, da ieri cmq la posizione long la costruisco su stoxx50 e nn su Italia , x ovviare ai problemi e rischio stato.

L Italia la usero' invece come coperta

a dopo

;)

Allegati

• sg2011062830297.gif
    sg2011062830297.gif
    44,5 KB · Visite: 211
Sai Luiss, uno è importante solo se gli vien data importanza....o meglio riconosciuta.

Comunque poco male, a aprte un pò di maretta i nodi vengono sempre al pettine ergo facciamo i cinesi, seduti sulla riva ad aspettar i cadaveri che passeran ;)

qua stanno scherzando col fuoco...........

tanti siti finanziari anglosassoni accostano l' Italia alla Grecia

qua se c' è qualcuno da accostare......sono i cani.......ma loro stampano :-o e di sacrifici ne voglion fare meno della famigerata Grecia

qua stanno scherzando col fuoco...........

tanti siti finanziari anglosassoni accostano l' Italia alla Grecia

qua se c' è qualcuno da accostare......sono i cani.......ma loro stampano :-o e di sacrifici ne voglion fare meno della famigerata Grecia

Io assoporo il giorno in cui Giorgino Soros farà un sacco di soldi con la £...che strano e ?? stessa simbologia :D sarà un affezionato :V

Parentesi, mica tanto poi:

E' il mercato più difficile da trattare dall'estate scorsa, una bestia snervante tra finte e controfinte anche temporali, di rimettare e, se fosse possibile, mandarlo a "fare" da qualche parte.

Nauseabondo................:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto