Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque , ve lo dico , segnatevelo sopra la TAZZA del cesso, cosi' al mattino lo leggerete.

Non sara' la BCE a salvare l'euro , ma la FED.

IN CHE MODO VOI VI CHIEDERETE.....
STAMPANDO DOLLARI, PER PO RIVENDERLI COMPRANDO EURO E ASSETS ZONA EURO

:up:

COSI' OBAMA, FARA' IN FIGURONE, MENTRE NOI , ANZI LORO ( QUELLI DELLA BCE ) LA SOLITA FIGURA DEGLI INCAPACI.

:up::up::up: hai perfettamente ragione :)

Fed: rischio contagio e possibile intervento monetario

Gli Stati Uniti hanno paura di essere contagiati dalla crisi europea. Oltre alle preoccupazioni espresse dal presidente Barack Obama, l'allarme è stato lanciato il 16 maggio dalla Federal Reserve.

RISCHIO SIGNIFICATIVO. Secondo l'istituto di Washington, «la crisi finanziaria europea è un rischio significativo per l'economia americana».

Anche se «la minaccia dell'inflazione è solo temporanea», nuovi aiuti monetari potrebbero essere necessari se la ripresa economica dovesse rallentare.

Mercoledì, 16 Maggio 2012

E NN STO SCHERZANDO IN QUELLO CHE VI HO SCRITTO

Uno dei pochi fattori positivi di questo anno del cavolo è che in USA ci sono le elezioni e se questi per evitare una crisi dovranno passare sul cadavere della krukka lo faranno senza neppure starci a pensare un nanosecondo.

Anche il pressing politico è già iniziato
:)

e cmq ..quella merdazza dell'etc levgas da un minimo di 0,025 e' passato a 0,037...non male;)..il prodotto resta una mierda...ma chissa:rolleyes:

Buona giornata a tutti e tanti auguri al 3d :)

P.S. La foto con la torta l'ho appena fatta con l'autoscatto :-o:melo::jack:

Allegati

• auguri08.gif
    auguri08.gif
    7,2 KB · Visite: 215
  • ballare03.gif
    ballare03.gif
    8,8 KB · Visite: 231
  • ballare23.gif
    ballare23.gif
    4,8 KB · Visite: 212
  • z227.jpg
    z227.jpg
    62,9 KB · Visite: 209
e cmq ..quella merdazza dell'etc levgas da un minimo di 0,025 e' passato a 0,037...non male;)..il prodotto resta una mierda...ma chissa:rolleyes:

bisogna andarci coi piedi di piombo...

una spiegazione potrebbe essere il trasferimento delle posizioni dal crudo al nat gas...

quindi dovremmo controllare il crudo per avere conferma del trend...

seguiamolo

bisogna andarci coi piedi di piombo...

una spiegazione potrebbe essere il trasferimento delle posizioni dal crudo al nat gas...

quindi dovremmo controllare il crudo per avere conferma del trend...

seguiamolo

a me lo dici?:lol:...l'ho tradato per 2 anni ...e' bello che ci guadagnavo bene all'inizio ..quando non ci capivo un quazzo....poi ho iniziato a lossarci...alla fine piu' di un anno fa mi son dovuto fare una full 'immersion e un kubo cosi' e per portare il loss a un livello decente ho dovuto passarci le notti kazzo:-o...alla fine con tradate continue a chiusa minigap ( lo facevan sempre sul 15 min:D)...ho limitato di molto i danni....( che eran abbastanza:-o:sad:)....ma il problema non e' il gas...e' l'ETC LEV che e' una ciofeca...strutturato per gabbare proprio gli investor di lungo:lol::lol::lol::lol::lol:.,..bastardi:-o:down:

Ultima modifica:
@ DDUKE:

Borsa: Yoox strappa (+10%) su voci di accordo con Ppr

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 mag - Yoox strappa
in Borsa (+10% a 11 euro, ora e' sospeso per eccesso di
volatilita') in scia alle voci di un accordo con il colosso
francese Ppr con nell'e-commerce. Secondo l'agenzia
Bloomberg, tutti i brand del lusso di Ppr saranno venduti
tramite la piattaforma digitale bolognese, anche se nessun
accordo e' stato ancora siglato (Ppr ha risposto con un no
comment). Qualche numero: Ppr stima che dalle vendite online
arrivera' per il gruppo oltre un miliardo di euro entro il