Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo guardavo perche' li quota l'Henry hub naturalk gas...che se tanto mi da tanto ha da poco chiuso un ciclo a 20 anni ..ergo il rimbalzo che sta vivendo potrebbeessere piu' di un rimbalzo
ps......assolutamente della stessa idea della moderatrice riguardo al fatto che saranno gli obamini ad aiutarci........noi i krukki non siam capaci di gestirli......dobbiam sempre chiamare gli yankee
lo guardavo perche' li quota l'Henry hub naturalk gas...che se tanto mi da tanto ha da poco chiuso un ciclo a 20 anni ..ergo il rimbalzo che sta vivendo potrebbeessere piu' di un rimbalzo
...quindi se un prodotto e' quotato li deve seguire quell' orario di contrattazione daily....giusto?
cioe' l'henryy ub farebbe cicli gg da 6 ore...fosse cosi'
...quindi se un prodotto e' quotato li deve seguire quell' orario di contrattazione daily....giusto?
cioe' l'henryy ub farebbe cicli gg da 6 ore...fosse cosi'
grazie...avevo anche io 6,5 ore..ma non ero sicuro....
mi serve per tararci sopra 2 medie..faccio un esperimento...sul future avevo i riferimenti...ma se L'Henry contartta solo 6 ore..vanno cambiati
grazie...avevo anche io 6,5 ore..ma non ero sicuro....
mi serve per tararci sopra 2 medie..faccio un esperimento...sul future avevo i riferimenti...ma se L'Henry contartta solo 6 ore..vanno cambiati