Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ea, quella non scende, ci ho rinunciato, per fortuna che c'è la mia bella ma anche lei ha parecchia forza.

A novembre stava 7!!!!

scende ...scende...vedrai come scende:D:D:D:D...rega'...prima di lunes farsi il long e a rischiosissimooo..come gia' detto da un bel po' a sta parte....
mi dispiace dirlo..ma e' tutto regolare con la mia wiew di un t+1 iniziato il 24 aprile e girato al ribasso ..che sta chiudendo...e si vede:D:D:D

ripeto ..tempo fa con le mie wiew semi catastrofiche mi son preso del troppo gufo:D:D..beh ,,adesso direi che non c'e' molto da ridere:rolleyes:

siam come minimo in un 10 anni a chiudere e quasi sicuramente un 20..dove quazzo volete rimbalzare?:rolleyes::specchio:---qui a forza di gessare ..metterete su una sala di pronto soccorso:lol::lol::lol::lol:..poi ohh.fate come volete...ma minkia..io almeno per un guizzetto long aspetterei almeno lunes...

e sperare che fesbuk faccia bene...perche' se e' una mezza ibnkiulata ( per me se non se sfascia il primo gg ..se sfascia dal secondo :D:D:D)...perche' se di la comincian a mettersi dei dubbio seri....so kazzi feroci....questo il mio pensiero..poi fate vobis....ma a nche sul ns chi si va ad accattare adesso pirelli, cucinelli e altro..per me son pazzi...:lol::lol::lol::lol:....bah...vedremo:ciao:

prima media di controillo-...16 ma su 1h...media del 4 gg..ecco con candle oraria sopra da li si puo' pensare a uno spruzzino long....IMHO..poi ognuno faccia come vuole:ciao:

mia madre oggi al telefono mia ha detto che secondo lei la Cermania sta cercando di far uscire il denaro dagli altri stati e farlo arrivare tutto da lei.
Una specie di modalità per mettere in crisi di liquidità gli Stati Europei, per farli diciamo sottomettere ancora più finanziariamente alla Cermania.
:sad::sad::sad:

UEEEE redivivo, bentornato :up::up:

ci avevi lasciato al raduno in corso Buenos Aires, pensavo ti fossi avventurato in una delle pensioncine di via Vitruvio lì vicino e ti avessero rapita e venduta come schiava in Marocco...:D:D

se può interessare...

vuol dir niente, sia chiaro

Allegati

• eurozonebanksmarketcapshare.jpg
    eurozonebanksmarketcapshare.jpg
    31,9 KB · Visite: 204
:up::up: anche a me piace molto, tutta l' arte dagli impressionisti in poi...

ho un debole per i Balla, Boccioni, De Chirico, Savinio, Morandi, ma ci sono anche moltissimi "minori" magnifici...

e poi adoro gli olandesi, l' anno scorso ad Amsterdam ho fatto indigestione di Vermeer, Rembrandt e Van Gogh...:):)
:up: a me gli impressionisti un po' mi addormentano , come mi addormentano Morandi e Savinio
sono piu' x max ernst, kurt schwitters, pollock,dubuffet, oppure fontana novelli burri

mia madre oggi al telefono mia ha detto che secondo lei la Cermania sta cercando di far uscire il denaro dagli altri stati e farlo arrivare tutto da lei.
Una specie di modalità per mettere in crisi di liquidità gli Stati Europei, per farli diciamo sottomettere ancora più finanziariamente alla Cermania.
:sad::sad::sad:
Ah ... le mamme :melo::maestro::D :up:
posso dire che sto mercato mi ha sfracicato i maroni??
Guarda... non so cosa sono ... ma qualcosa di sfrancicato ce l'ho pure io :-o:wall::wall::wall::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto