kuelo
C'e' grosssa crise...
ea, quella non scende, ci ho rinunciato, per fortuna che c'è la mia bella ma anche lei ha parecchia forza.
A novembre stava 7!!!!
scende ...scende...vedrai come scende...rega'...prima di lunes farsi il long e a rischiosissimooo..come gia' detto da un bel po' a sta parte....
mi dispiace dirlo..ma e' tutto regolare con la mia wiew di un t+1 iniziato il 24 aprile e girato al ribasso ..che sta chiudendo...e si vede
ripeto ..tempo fa con le mie wiew semi catastrofiche mi son preso del troppo gufo..beh ,,adesso direi che non c'e' molto da ridere
siam come minimo in un 10 anni a chiudere e quasi sicuramente un 20..dove quazzo volete rimbalzare?---qui a forza di gessare ..metterete su una sala di pronto soccorso..poi ohh.fate come volete...ma minkia..io almeno per un guizzetto long aspetterei almeno lunes...
e sperare che fesbuk faccia bene...perche' se e' una mezza ibnkiulata ( per me se non se sfascia il primo gg ..se sfascia dal secondo )...perche' se di la comincian a mettersi dei dubbio seri....so kazzi feroci....questo il mio pensiero..poi fate vobis....ma a nche sul ns chi si va ad accattare adesso pirelli, cucinelli e altro..per me son pazzi.......bah...vedremo