Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol: sta balenottera bianca:wall: arenata
mia madre oggi al telefono mia ha detto che secondo lei la Cermania sta cercando di far uscire il denaro dagli altri stati e farlo arrivare tutto da lei.
Una specie di modalità per mettere in crisi di liquidità gli Stati Europei, per farli diciamo sottomettere ancora più finanziariamente alla Cermania.
:sad::sad::sad:

:up::lol:
mia madre oggi al telefono mia ha detto che secondo lei la Cermania sta cercando di far uscire il denaro dagli altri stati e farlo arrivare tutto da lei.
Una specie di modalità per mettere in crisi di liquidità gli Stati Europei, per farli diciamo sottomettere ancora più finanziariamente alla Cermania.
non ci credoooooo BANCOMAT e' tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era ora brutto maialone:up::up:

io cmq sto ancora aspettando prima di comprare, la bce sta troppo zitta e non può continuare a farlo

non so se c'è qualcuno che segue Cucinelli...
l' aspettavo sotto i 10 (min del 1o giorno di quotazione), col piffero che c'è andata :rolleyes:

in caso di rimbalzo questa si fa 4-5 euro di rialzo, cioè, secondo me è possibile.
Uguale a ferragamo, che ha un trend che è l' opposto del fuzzi :eek:

ea, quella non scende, ci ho rinunciato, per fortuna che c'è la mia bella ma anche lei ha parecchia forza.

A novembre stava 7!!!!

Va bò vedo che ci siamo tutti, come in agosto/settembre 2011 e maggio 2010.

Direi che è chiaro il motivo, a Voi paice prenderverlo in gulo, claro.

io lo seguo il mercato dell arte, in particolar modo arte moderna.
be' guarda in italia l'arte moderna, parlo di artisti quindi italiani ( novelli fontana tancredi etc etc ) avevano quotazioni superiori di adesso
mentre su altre piazze, artisti internazionali tipo pollok hanno tenuto maggiormente

:up::up: anche a me piace molto, tutta l' arte dagli impressionisti in poi...

ho un debole per i Balla, Boccioni, De Chirico, Savinio, Morandi, ma ci sono anche moltissimi "minori" magnifici...

e poi adoro gli olandesi, l' anno scorso ad Amsterdam ho fatto indigestione di Vermeer, Rembrandt e Van Gogh...:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto