Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
33 anni? aveva detto che aveva 20 anni di esperienza borsistica, ha iniziato a far trading a 13 anni? precoce :D

questo e' l'ennesimo tentativo di deviare un'altra verita' scritta! ho scritto di avere studiato 20 anni e infatti ho iniziato gli studi a 13 anni, e ho anche scritto di averlo praticato 10 anni a tempo pieno, per la precisione giugno 2000 fino a ottobre 2011 dal 98 al 2000 a tempo perso, e oggi dopo piu' di 10 anni mi sono staccato nuovamente per fare qualche operazione quando ne ho voglia, ma non ogni 15 gg come lei. spero stavolta di non aver scritto in arabo, perche' i casi sono 2, o lei non capisce mai una mazza di quello che scrivo, o si e' innamorato di me, e si sa, chi disprezza compra, se un giorno dovessi cambiare tendenze sessuali glielo faro' sapere, so' di avere uno spasimante pronto per l'uso, ma spero che il nick non significhi che lei ha dei baffoni, la faccia deve essere pulita :D
p.s. spero che oggi visto che parlavo di testare :wall: e ritestare i 12940 facendo 12931 e rimbalzo, non mi sgridi per aver sbagliato di 9 punti :( le altre volte mi faceva una testa quadra per 50 punti ma stavolta spero di no, dai 9 punti non sono pochi ma neanche molti, certo lei dira', quisquigle per chi fa intraday, ah beh complimenti a lei che prende i rimbalzi giusti al millesimo :bow:

ma guardate che figa la mia falcon!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_MlNE9qDmAk&feature=related]The Cranberries Zombie live - YouTube[/ame]

ultima info del professor powermind prima di fare doccia barba e capelli
il mercato deve rimanere sempre li' in pressione, tendenza ancora negativa, se fa qualche rimbalzino idiota uscite subito, la festa per gli shortisti e' ancora in atto, quando cambiera' tendenza superpowermind fara' un fischio, oppure lo comunichera' a superbaffone che a sua volta lo comunichera' a voi

il professor powermind :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto