Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sto valutando solo se il 24 aprile ' cominciato nuovo mensile del nuovo intermedio...e allora sarebbero quazzi amarissimi...oppure se puo' fare parte ( come t+1 ) di un ultimo mensile del vecchio intermedio + lingua si arriverebbe ad oggi....ci starebbe con ipotesi di secondo intermedio dell'anno ( come ben sai io il primo lo faccio dal 23 settembre al 9 gennaio ) scomposto in tre tempi....tutto li ..e da li non mi muovo
qualcuno ha un link della minghia dove poter seguire on line..live i primi scambi di FB?....non trado titoli USA quindi io non li potrei vedre in tempo reale...grazie
ma le candele di cui lei parla sono candelotti dinamitardi o normali candele da chiesa?
cmq ho preso la ciotola e fatto tutto quello che c'era da fare, il pepe e' andato verso i bordi e' grave?
sto valutando solo se il 24 aprile ' cominciato nuovo mensile del nuovo intermedio...e allora sarebbero quazzi amarissimi...oppure se puo' fare parte ( come t+1 ) di un ultimo mensile del vecchio intermedio + lingua si arriverebbe ad oggi....ci starebbe con ipotesi di secondo intermedio dell'anno ( come ben sai io il primo lo faccio dal 23 settembre al 9 gennaio ) scomposto in tre tempi....tutto li ..e da li non mi muovo
azz insisti!!! pure mila ormai mi pare di aver capito che guarda altrove...
va beh dai poco importa tanto ormai siam riallineati sul fatto che a breve riparta qualcosa!
ho perso conoscenza al 5° negroni.... comunque una bella serata... sempre le stesse facce in giro... poco ricambio, soprattutto in certi giri... ma ripeto, bella serata... oggi son distrutto... in acqua ero un cadavere...