Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto intermedi, mesili, settimANALI che voi uomini neppure potete immaginare.

So caxxi vostri. 14/18 setup perfetto per adesso. Mi s tanto vado over solo con il 25% di coperta, anzi, lo faccio proprio, sono pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12984 la situazione e' la solita non ci sono cambiamenti in atto,
trend neutro/negativ orac perfettamente in centro al mare
salite sul titanic e fatevi un giretto
guida capitan schettino :up:

azz insisti!!! pure mila ormai mi pare di aver capito che guarda altrove...
va beh dai poco importa tanto ormai siam riallineati sul fatto che a breve riparta qualcosa!:D

io non mi faccio influenzare nemmeno dal PAPA in persona:lol:

solo se scende Gesu' cristo e mi dice che e' partito dove dici tu...allora potrei avere dei dubbi:-o:lol::lol::lol:

ALE ho un segnale di gap orario e medie sul 24 aprile( e altre cose :D)....ripeto se e' ripartito la e girato giu' dopo 4 gg ..ancora non abbima visto niente...:-o...ecco la mia prudenza....poi ripeto per la 100 volta..spero di sbagliarmi..spero che oggi si tengan i minimi e che riparta il rimba da qua...niente di eclatante...qualcosa giusto per permettere a atnta brava gente di limitare i loss...uscire..e tornare in acq verso fine anno o dopo l'estate..poi vedremo:-o

Ho visto intermedi, mesili, settimANALI che voi uomini neppure potete immaginare.

So caxxi vostri. 14/18 setup perfetto per adesso. Mi s tanto vado over solo con il 25% di coperta, anzi, lo faccio proprio, sono pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io con oggi sono a 13100 di pmc...e così sto...poi se vanno ancora giù raccatterò da più in basso!

se va verso i bordi e' sciott :-o:lol::lol::lol::lol:

comunque erri, credo che la nostra lettura (intendo la mia e la tua visto che siam abbastanza tarati sul metodo) risenta del fatto che siamo troppo tarati sul rispetto dei minimi... nel senso che talvolta un ciclo lingua pò avere un minimo più alto del precedenta, ma comunque configurarsi come minimo di partenza... in verità cis ono anche altre cosette su cui sto studiando da un po'... appena le ho affidabili le aggiorno...

dduke ma sei un trans? prima hai parlato al maschile... sono ripartito,
ora dici che sei pazza, se sei un trans dillo potrei sempre darti 50 euri per provare nuove emozioni, chiamale cosi' se vuoi, emozioni:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto