kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.781 ma sta contrattando o no?......a me mi appare un kaz...boh
Novenove Moderator 18 Maggio 2012 #39.782 nogain ha scritto: ma te le han date rekkia? Clicca per allargare... da voi?
Novenove Moderator 18 Maggio 2012 #39.783 kuelo ha scritto: ma sta contrattando o no?......a me mi appare un kaz...boh Clicca per allargare... no nn riesce a frullare
kuelo ha scritto: ma sta contrattando o no?......a me mi appare un kaz...boh Clicca per allargare... no nn riesce a frullare
unlui Cymbius ! 18 Maggio 2012 #39.784 Novenove ha scritto: no nn riesce a frullare Clicca per allargare... sospesa per eccesso di rialzo
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.785 Novenove ha scritto: no nn riesce a frullare Clicca per allargare... e fai lavorare quella bloomberg..se no che capo sei
Novenove ha scritto: no nn riesce a frullare Clicca per allargare... e fai lavorare quella bloomberg..se no che capo sei
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.786 unlui ha scritto: sospesa per eccesso di rialzo Clicca per allargare... si BRU'..questo si era gia' capito
unlui ha scritto: sospesa per eccesso di rialzo Clicca per allargare... si BRU'..questo si era gia' capito
nogain Forumer storico 18 Maggio 2012 #39.787 Novenove ha scritto: no nn riesce a frullare Clicca per allargare... 0 .....ma a me ne ha portate 1000000 zuckenberg......me le regala ha detto.....s'è innamorato zioporko
Novenove ha scritto: no nn riesce a frullare Clicca per allargare... 0 .....ma a me ne ha portate 1000000 zuckenberg......me le regala ha detto.....s'è innamorato zioporko
Novenove Moderator 18 Maggio 2012 #39.788 se parte entro 15 minuti la filmo e la posto , giusto x vedere gli scambi
Allachetichella Forumer storico 18 Maggio 2012 #39.789 Novenove ha scritto: se parte entro 15 minuti la filmo e la posto , giusto x vedere gli scambi Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: se parte entro 15 minuti la filmo e la posto , giusto x vedere gli scambi Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 18 Maggio 2012 #39.790 kuelo ha scritto: si BRU'..questo si era gia' capito Clicca per allargare... no non scherzo e' in asta
kuelo ha scritto: si BRU'..questo si era gia' capito Clicca per allargare... no non scherzo e' in asta