DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Maggio 2012 #39.771 Novenove ha scritto: su FB nn riescono a fare prezzo Clicca per allargare... vendo vendo vendo
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.772 DDUKE ha scritto: vendo vendo vendo Clicca per allargare... pure io ...a fionda venite venite...pio ..pio pio
DDUKE ha scritto: vendo vendo vendo Clicca per allargare... pure io ...a fionda venite venite...pio ..pio pio
Novenove Moderator 18 Maggio 2012 #39.773 secondo me oggi chiude tra 70 e 80 usd i fondi devono allineare le posizioni , ne hanno poche poi magari mi sbaglio
secondo me oggi chiude tra 70 e 80 usd i fondi devono allineare le posizioni , ne hanno poche poi magari mi sbaglio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Maggio 2012 #39.774 E' vero che la quotazione era prevista e quindi non modificabile visto le dimensione ma resta comunque una vere e propria prova di forza. Bravi cagnacci, inkulatevi i krukkacci.
E' vero che la quotazione era prevista e quindi non modificabile visto le dimensione ma resta comunque una vere e propria prova di forza. Bravi cagnacci, inkulatevi i krukkacci.
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.775 DDUKE ha scritto: E' vero che la quotazione era prevista e quindi non modificabile visto le dimensione ma resta comunque una vere e propria prova di forza. Bravi cagnacci, inkulatevi i krukkacci. Clicca per allargare... aspettiam la chiusa
DDUKE ha scritto: E' vero che la quotazione era prevista e quindi non modificabile visto le dimensione ma resta comunque una vere e propria prova di forza. Bravi cagnacci, inkulatevi i krukkacci. Clicca per allargare... aspettiam la chiusa
Novenove Moderator 18 Maggio 2012 #39.776 tra 2 minuti dovrebbe aprire , son proprio curioso di vedere la velocita' degli scambi
nogain Forumer storico 18 Maggio 2012 #39.778 Novenove ha scritto: tra 2 minuti dovrebbe aprire , son proprio curioso di vedere la velocita' degli scambi Clicca per allargare... ma te le han date rekkia?
Novenove ha scritto: tra 2 minuti dovrebbe aprire , son proprio curioso di vedere la velocita' degli scambi Clicca per allargare... ma te le han date rekkia?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 18 Maggio 2012 #39.779 nogain ha scritto: ma te le han date rekkia? Clicca per allargare... si, di santa ragione!!
Novenove Moderator 18 Maggio 2012 #39.780 nogain ha scritto: ma te le han date rekkia? Clicca per allargare... zero e ne abbiamo chieste 6 000 000 vedi te
nogain ha scritto: ma te le han date rekkia? Clicca per allargare... zero e ne abbiamo chieste 6 000 000 vedi te