Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto sempre al 20% ma l'incremento può essere in qualsiasi momento con più cartucce in una volta sola.

Ormai siamo al limite, ci vorrebbe un affondo deciso per spararle tutto in un colpo solo.

assolutamente sì funziona così, con pochi soldi portano giù i corsi sul mercato aperto in modo da garantirsi rendimenti maggiori alle aste. e a noi cittadini... 'ndo cuuulo
:ciao:
:clap::clap::Y...solito giochino;)...si stanga per avere interessi migliori a premio:D

cmq rega'...mi dispiace ..ma c'e' poco da inquazzarsi...siam un paese a crescita quasi 0 , ogni volta che dobbiam ricontrattare il debito abbiam sempre piu' difficolta quindi, se ci mettiamo che abbiamo poi un governo che a livello internazionale e' in pratica la barzalletta generale :rolleyes:....e qualcuno si stupisce pure che ce shortano :-o:rolleyes:..... bravo zio SILVIO, un bell'applauso ...se mpre peggio:-o:down:

al momento 20% su levmib.
chiuso le coperte stamattina (ma potrei anche pensare di riaprirle se non vedessi volumi corposi sulla salita)
meditavo ingresso 20% su djlev al livello definito sopra.
ok sei long al 20%.

ora vuoi fare il djlev?

mmmmmm aspetta domani....guarda come chiudono gli amerikkioni e poi prendi un altro 20% ( se scendera' ancora nn mi venire a rompere i cogghioni .....che qua stiamo cercando la virata )

Wave91May11.GIF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto