Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
al momento 20% su levmib.
chiuso le coperte stamattina (ma potrei anche pensare di riaprirle se non vedessi volumi corposi sulla salita)
meditavo ingresso 20% su djlev al livello definito sopra.
assolutamente sì funziona così, con pochi soldi portano giù i corsi sul mercato aperto in modo da garantirsi rendimenti maggiori alle aste. e a noi cittadini... 'ndo cuuulo
:Y...solito giochino...si stanga per avere interessi migliori a premio
cmq rega'...mi dispiace ..ma c'e' poco da inquazzarsi...siam un paese a crescita quasi 0 , ogni volta che dobbiam ricontrattare il debito abbiam sempre piu' difficolta quindi, se ci mettiamo che abbiamo poi un governo che a livello internazionale e' in pratica la barzalletta generale ....e qualcuno si stupisce pure che ce shortano ..... bravo zio SILVIO, un bell'applauso ...se mpre peggio
al momento 20% su levmib.
chiuso le coperte stamattina (ma potrei anche pensare di riaprirle se non vedessi volumi corposi sulla salita)
meditavo ingresso 20% su djlev al livello definito sopra.
mmmmmm aspetta domani....guarda come chiudono gli amerikkioni e poi prendi un altro 20% ( se scendera' ancora nn mi venire a rompere i cogghioni .....che qua stiamo cercando la virata )
mmmmmm aspetta domani....guarda come chiudono gli amerikkioni e poi prendi un altro 20% ( se scendera' ancora nn mi venire a rompere i cogghioni .....che qua stiamo cercando la virata )