luiss
mason rocca 's fan
...da schiantarsi...sara' colpa mia allora ....senti DDUKE...la germania , alla caduta del muro ( e non era il 70 ) s'e ereditato un bubbone in cancrena( germania est ) grande quasi un 1/4 di tutta la germania ..... adesso come sta?...credi che abbia "virato" bene?
il merito se loro crescono al 4% e hanno politiche economiche privilegiate con la cina e mercati emergenti ( gli unici dove ormai vendi veramente qualcosa ) di chi e? ...come mai loro si e noi no quando vfino a 20 / 15 anni fa potevamo competere con loro su tutto ? ...e ma se c'era un ì altro era lo stesso ...dai ditelo...vi prego ditelo..dai si convincetevi.....io comincio a pensare che ci sia tante gente che ha poche palle in sto paese...gente che magari sta' nella mierda fino alla cintola ma che preferisce stare cosi' piutto sto che cambiare ( non si sa mai potrebbe andare peggio ...meglio no ? eh )
dai dai restiamo cosi' dai...TENIAMOCELI ANCORA.... tanto se c'e un altro e' la stessa cosa.....Buon proseguimento rega' ...augurissimi
Sei tu che non ti rendi conto purtroppo.........
non cambia niente dx e sx
qua c'è una generazione di vecchi che la pensa allo stesso modo su tutto e sinchè non saranno sepolti,non cambierà niente
esempio a Torino......prima di Fassino candidato sindaco per la sinistra era una persona stimatissima,un chirurgo mi pare che aveva grandissima stima da parte di tutti
voleva fare tante cose ,ma voleva scegliere lui la squadra
aho bello.....dove pensi di essere ?
la squadra la facciamo noi e tu fai il Sindaco.
persona seria ,li ha mandati afff.........
a quel punto hanno scelto Fassino così hanno piazzato tutti quelli che volevano loro
è questa mentalità del kazzo che va cambiata,da parte di tutti
la dx fa uguale sempre......ognuno deve stare sempre e solo sotto la cappella della politica,oppure va fuori dalle palle fosse anche Einstein