Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bersanuccioooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La lotta di liberazione è ViVa.

per mettere a fuoco più correttamente questo dato, valuta che, televisioni e giornali a parte, il candidato sinistroide ha speso 17,3 volte più di Pizzarotti (oltre 130.000 euro contro 8.000).

Ognuno tragga le dovute considerazioni...

Ultima modifica:
Una domanda per DDuke visto che lui guarda i volumi.. tu il Force Index di Elder lo prendi in considerazione?

Ciao Gipa, guarda, io lavoro quasi totalmente con roba mia, concepita, studiata, sviluppata e realizzata esclusivamente da me.

A volte lavoro su roba preesistente ma di fatto poi diventa cosa nuova.

Certamente delle somiglianza con Elder ci sono, la miscelazione di prezzi e volumi è la base di tutto ma la forma di calcolo, lo sviluppo dell'indicatore è tutta altra cosa anzi, somiglianze zero.

Comunque Elder è già qualche cosa anche se alla fine la logica sottostante è molto semplice diversamente dalla realizzazione e l'ottimizzazione.

sta fava :D:D:D

vediamo intanto se domani fanno i bravi con debolezza al mattino e poi up;)...poi vediam che faccia avrail 4 gg e come chiude rispetto alle medie ...e poi ne parliamo....:D...qui e' solo da valutare se attendere anche un rialzino da un millinio e poi sciottare a bestia...oppure sciottare subito:-o....:lol::lol::lol::lol:

scherzo.:D:D..due colpetti up dovrebbero darli....ma dico una roba...
nel caso ( cosi' per sfiga ) dovessero scendere sotto il minimo di venerdi ( futures )...io al long non ci penserei per almeno altri 15 gg poi fate voi:D:D:D

questa e' l'ultima chance di ripartenza decente per un possibile trend long ( forse anche di medio )...quando ci gireranno sotto....:titanic::titanic::titanic::titanic:....poi ignuno faccia come crede:-o:ciao:

per l'intraday ..chiaramente vale tutto altro discorso...se uno si reversa 10 volte al gg ..sai che ie frega dei cicli superiori:lol::lol::lol::ciao:

rientrato ora...bene..vedo che le rekkie di la an sparato un bel candelotto;)...sembra abbastanza buona quindi l'idea di GIPONE...anche se chi si aspettava la 200 ...magari lo prende in saccoccia perche' riparton da qui...appropriato anche il target dei 60-70 punti per il rimba spx( median day dalla BB )..ci puo' stare:up:...poi son gia' cominciate le sirene dell'ennesima minkiata sulle soluzioni salva euro ( che resteran poi chiacchiere come vedremo piu' avanti:D)...ma intanto po' essere che il rimbalzino si sia messo in moto;)....mi sa che did ebolezza sul nostrano in mattinata ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma per me ( non avendo possibilita' di seguire domani ) ..cambia niente...sempre la chiusa del 4 gg dovro' aspettare :-o

vediamo...sembra tutto regolare per ora e domani giornata dovrebbe essere da max relativo degli ultimi gg....quindi resta buona a ora l'idea di venerdi sera per long di rimba....resto della mia ....quello che posson dare long lo daran adesso...se faccio a tempo ci salgo sopra prossimi gg...altrimenti vediam se famo sti 1500 punti circa ...e al max li aspetto poi dall'altra parte:D:D:D
fate i bravi:ciao:

oggi so' tutti morti... mah... vabbè, mi sa che mi dedico pure io a un paio di cosette in sospeso... qui mi sembra tutto tranquillo per il momento.

*** Ocse: rivede al ribasso Pil Italia 2012 a -1,7% e -0,4% nel 2013 (RCO)

*** Ocse: rivede al ribasso Pil Italia 2012 a -1,7% e -0,4% nel 2013 (RCO)

(RADIOCOR) 22-05-12 10:00:01 (0085) 0 NNNN

*** Ocse: deficit/Pil Italia -1,7% nel 2012 e -0,6% nel 2013 (RCO)

*** Ocse: deficit/Pil Italia -1,7% nel 2012 e -0,6% nel 2013 (RCO)

(RADIOCOR) 22-05-12 10:00:05 (0086) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto