Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per mettere a fuoco più correttamente questo dato, valuta che, televisioni e giornali a parte, il candidato sinistroide ha speso 17,3 volte più di Pizzarotti (oltre 130.000 euro contro 8.000).
Ciao Gipa, guarda, io lavoro quasi totalmente con roba mia, concepita, studiata, sviluppata e realizzata esclusivamente da me.
A volte lavoro su roba preesistente ma di fatto poi diventa cosa nuova.
Certamente delle somiglianza con Elder ci sono, la miscelazione di prezzi e volumi è la base di tutto ma la forma di calcolo, lo sviluppo dell'indicatore è tutta altra cosa anzi, somiglianze zero.
Comunque Elder è già qualche cosa anche se alla fine la logica sottostante è molto semplice diversamente dalla realizzazione e l'ottimizzazione.
per mettere a fuoco più correttamente questo dato, valuta che, televisioni e giornali a parte, il candidato sinistroide ha speso 17,3 volte più di Pizzarotti (oltre 130.000 euro contro 8.000).
vediamo intanto se domani fanno i bravi con debolezza al mattino e poi up...poi vediam che faccia avrail 4 gg e come chiude rispetto alle medie ...e poi ne parliamo.......qui e' solo da valutare se attendere anche un rialzino da un millinio e poi sciottare a bestia...oppure sciottare subito....
scherzo...due colpetti up dovrebbero darli....ma dico una roba...
nel caso ( cosi' per sfiga ) dovessero scendere sotto il minimo di venerdi ( futures )...io al long non ci penserei per almeno altri 15 gg poi fate voi
questa e' l'ultima chance di ripartenza decente per un possibile trend long ( forse anche di medio )...quando ci gireranno sotto........poi ignuno faccia come crede
per l'intraday ..chiaramente vale tutto altro discorso...se uno si reversa 10 volte al gg ..sai che ie frega dei cicli superiori
rientrato ora...bene..vedo che le rekkie di la an sparato un bel candelotto...sembra abbastanza buona quindi l'idea di GIPONE...anche se chi si aspettava la 200 ...magari lo prende in saccoccia perche' riparton da qui...appropriato anche il target dei 60-70 punti per il rimba spx( median day dalla BB )..ci puo' stare...poi son gia' cominciate le sirene dell'ennesima minkiata sulle soluzioni salva euro ( che resteran poi chiacchiere come vedremo piu' avanti)...ma intanto po' essere che il rimbalzino si sia messo in moto....mi sa che did ebolezza sul nostrano in mattinata .......ma per me ( non avendo possibilita' di seguire domani ) ..cambia niente...sempre la chiusa del 4 gg dovro' aspettare
vediamo...sembra tutto regolare per ora e domani giornata dovrebbe essere da max relativo degli ultimi gg....quindi resta buona a ora l'idea di venerdi sera per long di rimba....resto della mia ....quello che posson dare long lo daran adesso...se faccio a tempo ci salgo sopra prossimi gg...altrimenti vediam se famo sti 1500 punti circa ...e al max li aspetto poi dall'altra parte
fate i bravi