silut Forumer storico 28 Giugno 2011 #4.001 Novenove ha scritto: ciao Simon Clicca per allargare... Torno per la chiusura.. ;-) Ciao caro
luiss mason rocca 's fan 28 Giugno 2011 #4.002 silut ha scritto: Torno per la chiusura.. ;-) Ciao caro Clicca per allargare... ciao
Allachetichella Forumer storico 28 Giugno 2011 #4.003 ma posso dire che non ci sto capendo una cippa di niente!!! anticipiamo il f.t.!!!! almeno mi distraggo!
ma posso dire che non ci sto capendo una cippa di niente!!! anticipiamo il f.t.!!!! almeno mi distraggo!
luiss mason rocca 's fan 28 Giugno 2011 #4.004 Allachetichella ha scritto: ma posso dire che non ci sto capendo una cippa di niente!!! anticipiamo il f.t.!!!! almeno mi distraggo! Clicca per allargare... ft .......... finocchio time?
Allachetichella ha scritto: ma posso dire che non ci sto capendo una cippa di niente!!! anticipiamo il f.t.!!!! almeno mi distraggo! Clicca per allargare... ft .......... finocchio time?
Allachetichella Forumer storico 28 Giugno 2011 #4.005 luiss ha scritto: ft .......... finocchio time? Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 28 Giugno 2011 #4.006 luiss ha scritto: ft .......... finocchio time? Clicca per allargare... sei patologico luiss!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2011 #4.007 io non posso più, dopo il bannamento della mia bella di ieri sono rimasto traumatizzato ergo mi astengo e osservo chi oserà più di me. PS: rimanendo in tema, Vi auguro un TOPO come un diamante...per tutta la vita
io non posso più, dopo il bannamento della mia bella di ieri sono rimasto traumatizzato ergo mi astengo e osservo chi oserà più di me. PS: rimanendo in tema, Vi auguro un TOPO come un diamante...per tutta la vita
luiss mason rocca 's fan 28 Giugno 2011 #4.008 eddie34 ha scritto: sei patologico luiss!!! Clicca per allargare... l' incubo della mia vita.......mi perseguitano
eddie34 ha scritto: sei patologico luiss!!! Clicca per allargare... l' incubo della mia vita.......mi perseguitano
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2011 #4.009 Allachetichella ha scritto: ma posso dire che non ci sto capendo una cippa di niente!!! anticipiamo il f.t.!!!! almeno mi distraggo! Clicca per allargare... bè, diciamo che è già tantissimo questo, ti aiuta a star fermo e leggere tutto ciò che ti arriva. Siamo in due
Allachetichella ha scritto: ma posso dire che non ci sto capendo una cippa di niente!!! anticipiamo il f.t.!!!! almeno mi distraggo! Clicca per allargare... bè, diciamo che è già tantissimo questo, ti aiuta a star fermo e leggere tutto ciò che ti arriva. Siamo in due
Novenove Moderator 28 Giugno 2011 #4.010 reuters: fino a 15 delle 91 banche non dovrebbero passare gli stress test